Elisabetta Canalis migliora nel ballo a Dancing with the Stars
Dopo l’esordio di Elisabetta Canalis a Dancing with the Stars della settimana scorsa, tutti hanno massacrato la show girl italiana, colpevole di aver avuto qualche difficoltà nel ballo e di essersi mostrata un po’ troppo nervosa ed agitata sia nei confronti del suo partner, Val Chmerkovskiy ,che nei confronti dei suoi colleghi e dei giurati.
Ma la Canalis è abituata alle critiche, è sopravvissuta anche al ciclone mediatico del Festival di Sanremo 2011 in cui era continuamente in competizione con Belen Rodriguez e quindi con decisione e forza di volontà si è impegnata tantissimo nel corso della settimana per recuperare le lacune e offrire una bella esibizione di danza in uno degli show tv più visti in America, sperando che le porte del successo nel paese a stelle e strisce arrivino definitivamente per i suoi meriti e non per la sua storia d’amore finita con George Clooney.
La Canalis balla un quick step a Ballando con le stelle americano
Se nella prima settimana si classificò penultima, rischiando anche di essere eliminata, e fu salvata dal televoto del pubblico casalingo, questa volta tutto è andato liscio per la bella sarda che ha convinto i tre giudici di Ballando con le stelle americano e, dopo aver avuto tre 5 durante la prima puntata, nella seconda si è portata a casa tre 7 e i complimenti della giuria per i miglioramenti fatti. Elisabetta Canalis, dapprima preoccupata, si è sciolta in un grande sorriso dopo aver appreso il giudizio degli esperti e poi si è scusata con il suo partner Val Chmerkovskiy per il nervosismo che ha dovuto subire per l’intera settimana.
Intanto dal penultimo posto la coppia Elisabetta-Val è salita al quarto grazie ad un quickstep (una sorta di foxtrot veloce). Secondo voi come ha ballato la Canalis? Merita ancora tutte queste critiche? Del resto la Canalis punta proprio a conquistare il pubblico a casa e spera nel voto degli italiani per andare avanti a Dancing with the stars.