Elisabetta Canalis eliminata da Dancing With The Stars
Ultima puntata per Elisabetta Canalis nella versione a stelle e strisce di Ballando Con Le Stelle. E' stata infatti eliminata, insieme al suo compagno di ballo, il russo Val Chmerkovskiy, da Dancing With The Stars, nonostante fosse riuscita ad ottenere un ottimo punteggio, 21 su 30, migliorando di sei punti la sua ultima prestazione. E cosi, a quanto sembra, oltre ai miglioramenti sotto il profilo tecnico (anche se la giuria, come vedremo più avanti, pare non averne poi visti tanti!) non è bastato nemmeno l'accorato appello della Canalis agli italiani d'America: "Aiutatemi a vincere!" – disse la soubrette ai blocchi di partenza di Dancing With The Stars, evidentemente non è stata ascoltata.
Alla fine, il pubblico da casa ha deciso di eliminare la Canalis che forse paga il fatto di non essere una starsystem d'oltreoceano non conosciuta quanto gli avversari. La Canalis, infatti, è famosa da quelle parti soltanto per essere stata la ex fidanzata di George Clooney, inoltre, era in competizione, per restare in gara, con l'amatissimo David Arquette che, negli Usa, è tra gli attori più simpatici ed apprezzati (è tra i protagonisti dei quattro film horror di Wes Craven, la serie splatter Scream).
Elisabetta "inchiodata" secondo i giudici, ma adesso cominciano le "ospitate"
La Canalis, con un sorriso splendido, ha commentato a caldo davanti alle telecamere: "Ogni giorno qui è stato un regalo, per me una grande avventura e ringrazio tutti per avermi invitato a partecipare e al pubblico che mi ha votato". Sotto il profilo tecnico non è stata una grande prova per Elisabetta, o almeno, sono arrivati giudizi abbastanza altalenanti. Il presidente della Giuria, Len Goodman commenta così il suo ultimo ballo: "Non una grande esibizione, sicuro meglio della volta scorsa" mentre addirittura per Carrie Ann, tra i giudici di Dancing With The Stars, la Canalis è sembrata "completamente inchiodata"!
Adesso però per Elisabetta comincia un'altra opportunità, quella di farsi conoscere al pubblico americano nel classico giro dei programmi televisivi dell'emittente Abc. La coppia, infatti, ha già l'agenda piena dovendo parlare a "Good Morning America", seguitissima trasmissione della fascia mattutina, un pò il corrispettivo del nostro Uno Mattina, e al "Jimmy Kernel Show", mattatore alla David Letterman che sicuramente non risparmierà battute al vetriolo per la ferita (ancora aperta?) che ha lasciato George Clooney nel cuore della nostrana soubrette e sui motivi della loro rottura.