36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elisa Isoardi parla già da erede di Antonella Clerici: “Cercheremo di fare la Prova più bella”

La conduttrice chiude “Buono a Sapersi” ringraziando tutti e dando appuntamento a settembre, con l’utilizzo di un chiaro riferimento al suo passaggio a “La Prova del Cuoco”. L’avvicendamento tra le due è dato per certo da quando la Clerici ha annunciato il suo addio dopo 18 anni, ma fino a questo momento non c’erano state conferme dalla Rai.
A cura di Andrea Parrella
36 CONDIVISIONI
Immagine

Pochi secondi prima che Antonella Clerici si apprestasse ad andare in onda per l'ultima volta dietro ai fornelli de La Prova del Cuoco, un'altra storia di Rai 1 si concludeva: quella di "Buono a sapersi", lo spazio di Elisa Isoardi in onda nella tarda mattinata. Come molti sapranno, la Isoardi è destinata proprio a sostituire Antonella Clerici alla guida del più noto cooking show d'Italia, prendendo definitivamente il posto della collega che aveva temporaneamente sostituito diversi anni fa.

Per quanto non ci siano state ancora delle comunicazioni ufficiali rispetto a questo avvicendamento, la chiusura di "Buono a sapersi" è dato per certo dalla stessa conduttrice, che a conclusione dell'ultima puntata stagionale ha salutato il pubblico con commozione, ma ottimismo e prospettiva già indirizzata alla prossima stagione: "E' stato molto bello, ogni tanto faticoso. Ringrazio tutti quelli che hanno collaborato con noi per averci regalato un anno meraviglioso. E' stata una scommessa difficile, ma ce l'abbiamo fatta, grazie a voi che ci state guardando. Ve lo voglio dire guardandovi negli occhi".

E che l'arrivo di Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco sia di fatto un segreto di Pulcinella, qualcosa che è noto perché dato per scontato, lo si intuisce anche da quello che dice l'inviato della trasmissione Claudio Guerrini alla compagna del neoministro della Difesa: "Volevo farti le congratulazioni, ma anche dirti: mo' so cavoli tuoi". Nemmeno lei risparmia anticipazioni e l'epilogo della trasmissione pare già uno spot alla prossima edizione de "La Prova del Cuoco", con tanto di riferimento ironico:

Ci rivedremo a settembre continuando a parlare sempre di salute e alimentazione, cercando di fare La Prova più bella

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views