Elisa Isoardi: “Chi mi chiama la ex di Salvini, non sa il resto. Per Todaro ho grande rispetto”
Elisa Isoardi è una delle protagoniste dell'ultima edizione di Ballando con le stelle, nonché una delle conduttrici più note del panorama televisivo italiano. Eppure, molto spesso, il suo nome è associato a quello di Matteo Salvini, suo ex storico: "Quando leggo titoli in cui mi definiscono la ex di Salvini? Chi mi chiama così evidentemente non sa tutto il resto, chi fa determinati titoli lo invito a studiare. Ma va bene così, non mi genera nulla". Questo è tanto altro è trapelato durante l'intervista radiofonica nel format i Lunatici di Rai Radio 2, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.
Il presunto flirt con Raimondo Todaro
Da quando la sua storia con l'ex Ministro si è conclusa, le voci su presunte frequentazioni della presentatrice si sono susseguite nel corso dei mesi, riempendo le pagine della cronache rosa, ma non si è mai scomposta davanti a qualche notizia di troppo, come racconta ai due mattatori di Radio2 che, ovviamente, accennano anche all'evidente feeling venutosi a creare con Raimondo Todaro, il suo maestro di ballo nello show di Rai1:
Il gossip fa parte della vita, se si parla di affetto e fiducia ben venga. Meno male che esistono ancora queste cose davanti alle altre. Se (con Raimondo Todaro ndr) siamo una coppia a tutti gli effetti? No, questo lo state dicendo voi. Abbiamo fiducia l'uno nell'altro, il ballo è bellissimo, scava, tira fuori tante emozioni, ma che ruotano attorno al ballo, appunto, ho grande rispetto per lui come persona.
L'infortunio alla caviglia
Proprio parlando della sua partecipazione allo show di Milly Carlucci, la conduttrice ha trovato l'occasione per parlare un po' di sé, del suo carattere che in questi anni in tv si è rafforzato, e della sua determinazione che l'ha portata a danzare, lo scorso sabato, nonostante l'infortunio alla caviglia: "Sono tenace, sto sempre in tensione, fa parte della mia genetica. A volte vorrei fare troppo, la caviglia è partita perché provavo dalla mattina alla sera e anche oltre. Ora si va avanti con maggiore maturità, non avevo contezza del mio fisico, la caviglia per me serviva per camminare. Ora so una cosa in più".
Elisa Isoardi e il rapporto con gli uomini
Ma i Lunatici, piuttosto irriverenti, non esitano a porre qualche domanda un po' più insidiosa alla conduttrice, chiedendo qualcosa in più sul suo modo di rapportarsi agli uomini e al desiderio di avere una storia in futuro. Elisa Isoardi, senza mai dimenticare la simpatia, ha così risposto: "Ho dichiarato di spaventare gli uomini? Non credo dipenda dalla bellezza, che lascia il tempo che trova. Ma credo sia una questione di carattere. La mia era una dichiarazione ironica, si può stare bene anche da soli e andare avanti in pace. La mia era una presa di consapevolezza, di autodeterminazione, le donne possono andare avanti da sole."