8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elisa De Panicis dopo il GF Vip: “Il mio cuore batte per Theo Hernadez, terzino del Milan”

Dentro la Casa ha scatenato polemiche, ma anche ora che è stata eliminata Elisa De Panicis continua a far parlare di sé. Ospite a Pomeriggio5, ha confermato a Barbara d’Urso che con Andrea Denver è nata un’amicizia che si è evoluta in qualcosa di più e che lui le avrebbe proposto di dormire insieme a Milano poco prima del GF. Su Theo Hernandez, terzino del Milan, l’influencer ammette: “Ci stavamo frequentando, lui non voleva si venisse a sapere”.
A cura di Giulia Turco
8 CONDIVISIONI
Immagine

Anche fuori dalla porta rossa del Grande Fratello, Elisa De Panicis continua ad essere nel mirino delle accuse. Nella Casa l'influencer è stata la diretta interessata della polemica per i toni sessisti di Salvo Veneziano, ma anche gli altri concorrenti le hanno riservato più critiche che complimenti. Prima additata per i vestiti attillati, poi per l’atteggiamento altezzoso e alla fine anche per come faceva gli esercizi di ginnastica. “Abbiamo una porno star”, aveva detto Antonella Elia. Non poteva che sollevare un polverone la questione sentimentale, visti i disguidi che ci sono stati con il modello veneto Andrea Denver. Lui sin dall’inizio nega che fuori dalla Casa con l’influencer ci sia stato del tenero, lei se la prende e rivela che invece si sarebbero frequentati per un anno e mezzo. Lui scoppia in lacrime, lei, dopo l’eliminazione, rientra in Casa solo per togliersi la soddisfazione di metterlo con le spalle al muro, raccontando a milioni di telespettatori che, poco prima del reality, Denver le avrebbe proposto di dormire con lui in hotel a Milano, nonostante fosse fidanzato. Colpo di scena, prima di chiudere il collegamento con la Casa, in studio Signorini lancia lo scoop: “Il suo cuore batte per Theo Hernandez, terzino del Milan”. Lei scoppia a ridere ma non nega.

Elisa De Panicis lascia Denver per un calciatore del Milan

Elisa De Panicis doveva al pubblico qualche chiarimento. Così ieri è stata invitata nel salotto di Barbara d’Urso a Pomeriggio5 per spiegare meglio la sua situazione sentimentale. Su Andrea Denver l’eliminata dal GF ha raccontato:

Fra me e Andrea è iniziata circa due anni e mezzo fa, ci siamo conosciuti quando vivevo a Miami. Lui si era appena lasciato con la fidanzata, era un momento particolarmente difficile, era depresso, lo ha confessato lui stesso. Da allora è nata un’amicizia, che poi si è evoluta ed è diventata qualcosa di più.

Poi, incalzata dalla conduttrice, torna a parlare dell’invito ricevuto da Denver a Milano, raccontando che lui si trovava in città per impegni di lavoro e, avendo preso una stanza in un hotel vicino a lei, le avrebbe chiesto di passarlo a trovare. La De Panicis avrebbe rifiutato perché, sottolinea, lui è fidanzato:

La sua ragazza è della Carolina del Nord , ha mentito su di noi in tv perché sostiene che lei non capirà mai nulla di quel che sta succedendo in Italia.

La curiosità della padrona di casa però è un’altra ed è la sua storia con il calciatore del Milan:

La frase di Signorini non significa che siamo fidanzati, ma che il mio cuore semplicemente batte per lui, è vero. Quando l'ho conosciuto ho smesso di uscire con Andrea Prima di entrare al GF ci stavamo frequentando, ma in maniera molto tranquilla.

ll calciatore avrebbe voluto mantenere il loro rapporto lontano dai riflettori e dopo l’indiscrezione lanciata da Signorini si sarebbe infastidito. Per questo motivo, a quanto pare, ultimamente avrebbe preso le distanze dall’influencer.

Chi è Theo Hernandez, ex di Adriana Pozueco

Classe 1997, originario di Marsiglia e reduce dalla stagione con il Real Madrid, Hernandez è stato acquistato dal Milan per 20 milioni di euro. Un'operazione fortemente voluta perché pare che il terzino, oltre che giovanissimo, sia anche molto talentuoso. Egocentrico, fuori dalle righe. Il ragazzo ha alle spalle un passato difficile, con un padre che lo ha abbandonato insieme al fratello Lucas e alla madre. La sua adolescenza è trascorsa tra vizi e polemiche. Ha fatto scalpore, come riporta Skysport.it, la foto che postò sui social per il suo ventesimo compleanno insieme a due persone affette da nanismo in tenuta del Real Madrid e berretti da poliziotti che gli puntavano una pistola alla testa. Nel 2017 poi, è stato denunciato per violenze da una ragazza del mondo dello spettacolo in Spagna, dopo una serata in discoteca. Parecchio discussa anche la relazione del terzino con Adriana Pozueco, giornalista spagnola, modella e tifosa calcistica molto popolare sui social. Il loro amore è durato tre anni e, stando alle indiscrezioni, sarebbe finito a novembre dello scorso anno. La modella infatti è rimasta a Madrid e, anche se qualche volta è stata pizzicata a Milano, ha scelto di non seguire il giocatore nella sua avventura italiana.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views