Nessuno, probabilmente, si aspettava il suo nome per il cast del Grande Fratello Vip 2020: tra i concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini c'è anche Elisa De Panicis. Modella e designer, è "in quota Uomini e Donne", dal momento che fu una corteggiatrice del programma di Maria De Filippi. La quarta edizione del GF Vip va in onda su Canale 5 dall'8 gennaio.

Chi è Elisa De Panicis

Elisa De Panicis è stata tra gli ultimi concorrenti a essere ufficializzati. Elisa De Panicis è comunemente associata a Uomini e Donne, ma la sua presenza nel dating show risale a parecchio tempo fa: fu corteggiatrice di Alessio Lo Passo, nella stagione 2011-12. In anni più recenti, nel 2016, ha fatto parlare nientemeno che per una frequentazione con Cristiano Ronaldo. La sua carriera televisiva si è sviluppata prevalentemente in Spagna, soprattutto con la partecipazione nel 2015 a Supervivientes, versione iberica dell'Isola dei Famosi. Elisa ha inoltre una sua linea di costumi da bagno luxury. Su Instagram è molto seguita: vanta già ha un milione di follower.

Il cast del Grande Fratello Vip 2020

Il cast del Grande Fratello Vip 2020 schiera 19 concorrenti ufficiali: oltre alla De Panicis, ci sono Paolo Ciavarro, Andrea Denver, Fernanda Lessa, Antonio Zequila, Paola Di Benedetto, Aristide Malnati, Clizia Incorvaia, Michele Cucuzza, Rita Rusic, Fabio Testi, Licia Nunez, Barbara Alberti, Carlotta Maggiorana, Adriana Volpe, Antonella Elia, Pago, Ivan Gonzalez, Andrea Montovoli. Inoltre, la produzione ha scelto 4 ‘Highlander’ provenienti da precedenti edizioni del Grande Fratello "nip" ovvero Patrick Ray Pugliese, Pasquale Laricchia, Salvo Veneziano e Sergio Volpini (tutti al televoto uno contro l'altro nella prima puntata). Al fianco del conduttore Alfonso Signorini, Pupo e Wanda Nara sono chiamati in veste di opinionisti.