Elettra Lamborghini è senza dubbio il personaggio dell'anno, dopo la partecipazione a Sanremo 2020 con "Musica (e il resto scompare)" è stata al centro dell'attenzione mediatica per il suo matrimonio con il deejay olandese Afrokajack, divenuto un vero e proprio evento. Chi, se non lei, quindi, poteva essere la protagonista di una nuova serie televisiva? Ebbene sì, Elettra Lamborghini è stata scelta per essere la protagonista della nuova serie realizzata da Dplay Plus, la piattaforma di Discovery Italia, che dopo il progetto dei The Facchinettis, ha deciso di replicare con un nuovo format incentrato sulla vita della cantante, nonché erede, più famosa di Italia.

Il racconto del tour ma anche delle nozze

Quello che verrà raccontato nelle dieci puntate che comporranno questo nuovo progetto televisivo, è il viaggio attraverso il nostro Paese, da Napoli a Milano passando per Bologna, ripercorrendo le tappe del tour estivo della cantante, tra esibizioni, confessioni dietro le quinte e momenti di puro divertimento. La pop star e influencer si racconterà attraverso le telecamere e verranno ripresi anche i momenti clou del matrimonio evento dell'anno, organizzato da Enzo Miccio, i cui preparativi sono stati top secret fino all'ultimo momento. Le nozze con Afrojack, che hanno visto una cerchia ristrettissima di 100 invitati, non possono che essere considerate l'evento mondano di questo 2020 un po' atipico.

Cosa vedremo nella serie su Elettra Lamborghini

Non si sanno ancora notizie relative al titolo che verrà dato al progetto, le cui riprese sono già iniziate questa estate, ma il debutto definitivo è previsto per la primavera 2021 sulla piattaforma a pagamento Dplay Plus. La serie su Elettra Lamborghini, che si comporrà da 10 episodi ognuno di trenta minuti, sarà disponibile in esclusiva su Dplay Plus nel 2021 e aprirà un mondo intimo, confidenziale, che prende le distanze dall'attenzione maniacale dei riflettori, dal glamour e la notorietà che, ovviamente, non mancheranno.