12 CONDIVISIONI

Elena Morali: con Uman Take Control ho superato i miei complessi

Dopo che Uman Take Control è stato sospeso, la pupa Elena Morali ringrazia il reality di Italia 1 per averle fatto superare i suoi complessi fisici legati ai prodotti di bellezza.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
12 CONDIVISIONI
elena-morali-dopo uman

Ormai sono trascorse quasi due settimane da quando gli omini del laboratorio di Italia 1 sono stati liberati a causa della sospensione di Uman Take Control.

Gli ex concorrenti dei reality, che puntavano ad ottenere la riumanizzazione dopo le precedenti esperienze lavorative fatte, sono alla ricerca della loro identità all'esterno e, ancora amareggiati, fanno conoscere il loro pensiero tramite le pagine dei giornali.

Mentre la sexy Veronica Ciardi si dice delusa per la chiusura di Uman e accusa il pubblico di non aver capito e saputo apprezzare l'esperimento di Italia 1, meno scontrosa e più serena è la reazione della pupa Elena Morali.

La bella biondina all'indomani della sospensione del programma aveva voluto avvertire personalmente i suoi fan dicendo: “Il programma è finito per mancanza di fondi, nonostante sul web andasse benissimo”. Infatti il reality on line ha avuto grande successo e lo ha dimostrato la rabbia del popolo di Facebook contro questa improvvisa e veloce chiusura.

Ma ora, dopo essere ritornata nella sua casa con trucchi e prodotti per capelli, Elena Morali è più serena e attraverso un'intervista a Top ha voluto parlare della sua esperienza a Uman Take Control.

La pupa è grata al programma per averle fatto superare alcuni complessi che lei aveva legati al suo aspetto fisico e al modo di apparire in pubblico: "Il pubblico forse non ha capito la natura di questo programma, ma sono contenta di questa esperienza, perchè ho fatto i conti con me stessa e con un complesso che mi portavo addosso da anni. Dopo Uman posso andare in giro acqua e sapone senza paura di essere giudicata".

Ma siccome tutti stentano a credere a queste parole, ricordando le sue crisi nel laboratorio di Uman dovute all'assenza dei prodotti di bellezza, la ragazza ha aggiunto: "Non ci crederete ma sono giorni che vado in giro senza trucco, da quando sono tornata in albergo. Non mi capitava da anni e non sono capricci da personaggio della tv: come tutte le persone anche io ho i miei complessi".

Elena Morali ha poi confidato degli aspetti inediti della sua adolescenza in cui la sua bellezza e la prorompenza del suo corpo le hanno causato molti problemi: "I compagni delle scuole delle media mi prendevano in giro perchè, pur essendo magrissima, in seconda media avevo già una seconda abbondante di seno, che su un fisico gracile come il mio si notava ancora di più. Mi vedevo brutta e mi davano della "sfigata". Il trucco è stato per me una maschera, un tentativo di valorizzazione per far tacere certe frasi che possono far soffrir molto una ragazzina. Crescendo e costruendo il mio carattere, certi complessi hanno lasciato il posto ad altre certezze, ma le abitudini sono dure da cambiare e forse ci voleva un contesto dive mi dicessero di no, per obbligarmi a fare i conti con me stessa".

Si può quasi affermare che l'esperimento di riumanizzazione di Uman Take Control sia effettivamente riuscito sulla bella pupa Elena Morali. E' bastata solo una settimana di "privazioni" per riuscire ad ottenere quello che psicologi riescono a fare in anni di sedute.

Ottimo risultato quindi: almeno ora possiamo dire che Uman Take Control è servito a qualcosa.

12 CONDIVISIONI
Elena Morali spiega la chiusura di Uman Take Control
Elena Morali spiega la chiusura di Uman Take Control
Elena Morali e Veronica Ciardi a Uman Take Control: video psicanalisi
Elena Morali e Veronica Ciardi a Uman Take Control: video psicanalisi
Uman Take Control: Elena Morali da Pupa a teletubbies, foto
Uman Take Control: Elena Morali da Pupa a teletubbies, foto
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni