14 Maggio 2011
10:23

Veronica Ciardi delusa per la chiusura di Uman Take Control

Uman Take Control è stato sospeso e Veronica Ciardi è delusa con il pubblico italiano che, a detta sua, ha il cervello piccolo e non aperto alle innovazioni in tv come era il reality di Italia 1.
veronica_ciardi delusa per uman

Era la preferita del pubblico e saldamente al primo posto in classifica nell'umanometro del laboratorio ed è quindi comprensibile che una delle più deluse per la sospensione di Uman Take Control sia proprio Veronica Ciardi.

La bella ex gieffina aveva dimostrato molto carattere nell'affrontare le polemiche relative ad una sua presunta raccomandazione nel reality che avevano scatenato una lite tra Veronica contro tutti.

Ma la ragazza è anche molto fragile ed emotiva e infatti la prima crisi di Uman Take Control è stata proprio della Ciardi.

La notizia della chiusura del programma dopo la seconda puntata è arrivata come un fulmine a ciel sereno per gli omini presenti nel laboratorio che non hanno potuto vivere tutto il clima di polemiche nate sul programma dopo la prima puntata: oltre i bassi ascolti il reality di Italia 1 non ha regalato contenuti interessanti e innovativi, a differenza di quanto era stato promesso nelle presentazioni ufficiali di questo show.

E una delle reazioni più forti è stata sicuramente quella della passionale Veronica Ciardi che si è scagliata contro il pubblico italiano dicendo: "Ma perché l’Italia c’ha il cervello così. Prima di aprire la mente, ragazzi… Poi si lamentano che fanno sempre le stesse cose, ma quelle vogliono vedere!".

Veronica quindi in poche parole ha accusato gli italiani di essere tradizionalisti, di lamentarsi sempre dei programmi televisi ma di non essere aperti al cambiamento. Una rappresentazione che nella sua crudezza ha in sè molti aspetti veritieri.

La chiusura di Uman ha aperto anche il dibattito sui gusti in tv: gli italiani amano la tv trash o la tv di qualità? Dai dati che arrivano dall'Auditel si può dire che non c'è una precisa direzione ma sicuramente, quello che si è capito con certezza è che Uman Take Control non piaceva e proprio per questa ragione gli omini dovranno sottostare alla decisione della rete di spondere il programma e dichiarare l'esperimento fallito.

Veronica Ciardi in crisi a Uman Take Control: video
Veronica Ciardi in crisi a Uman Take Control: video
Uman Take Control: Veronica Ciardi tra i concorrenti
Uman Take Control: Veronica Ciardi tra i concorrenti
Uman Take Control: Veronica Ciardi si auto promuove
Uman Take Control: Veronica Ciardi si auto promuove
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni