video suggerito
video suggerito

Elena D’Amario è la ballerina più sexy di Amici, fu l’ex di Enrico Nigiotti e del talent

Ha conquistato tutta la classe maschile di Amici 2015. Parliamo di Elena D’Amario, ex allieva del talent diventata una professionista. Fu la fidanzata di Enrico Nigiotti e grande amica di Stefano De Martino.
A cura di Stefania Rocco
75 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il suo ritorno ad Amici ha fatto piacere all’intera classe maschile. Sì perché di Elena D’Amario, ex allieva dal talent fidanzata con Enrico Nigiotti, si sono innamorati un po’ tutti. Bellissima, bruna e talentuosa, Elena partecipò alla nona edizione del talent, quella vinta proprio da Emma Marrone. All’epoca, era fidanzata con Enrico ma la lontananza e i diversi impegni professionali li hanno portati ad allontanarsi. Per descrivere  l’effetto prodotto dalla presenza di Elena sui ragazzi del talent, la conduttrice Maria De Filippi ha raccontato un aneddoto. Pare che i ragazzi, tutti stregati dalla sensualità della ballerina, riescano ad avvertirne la presenza anche solo grazie al suo profumo. Lusingata ma concentrata nel fare bella figura, Elena ha ringraziato, ma non pare aver prestato al pettegolezzo troppa attenzione.

Della vita privata di Elena si sa pochissimo. Uscita da Amici circa 4 anni fa, la D’Amario si trasferì a New York per ballare con la Parsons Dance, la compagnia di danza teatrale che la scritturò quando ancora partecipava ad Amici. Negli anni in cui è stata in America, Elena ha fatto tantissima strada, arrivando a diventare la prima ballerina della compagnia. È tornata in Italia per lavoro ma, soprattutto, per stare vicina alla sua famiglia che non riusciva a godersi da anni. Sul fronte sentimentale, invece, sembrerebbe essere ancora single. Finita la storia con Enrico, Elena si è concentrata sulla danza, la sua vera passione. Insieme a lei ad Amici è tornato anche Stefano De Martino, che all’epoca fu tra i suoi grandi amici. Insieme a Emma Marrone, infatti, formava la seconda coppia creatasi all’interno di quella stagione del talent. Grazie alla bellezza fuori dal comune e al talento straordinario, Elena è riuscita ad arrivare in alto. Lo ha fatto puntando sull’umiltà che la contraddistingue, e che ancora oggi, nonostante i successi internazionali ottenuti, caratterizza il suo modo di essere.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views