11 Novembre 2015
18:12

Elena D’Amario torna ad Amici 15, sarà una delle ballerine professioniste

Elena D’Amario che torna nel programma di Maria De Filippi nelle vesti di ballerina professionista. Nel 2010 è stata concorrente nell’edizione che terminò con la vittoria di Emma Marrone.
A cura di G.D.

Dopo l'annuncio di Marco Maccarini come coach, c'è un grande ritorno ad Amici 15. Parliamo di Elena D'Amario che torna nel programma di Maria De Filippi nelle vesti di ballerina professionista. Già nel 2010 l'artista entrò nella scuola di Amici come concorrente, nell'edizione che vide alla fine trionfare Emma Marrone. La ballerina non passò inosservata, infatti il suo talento e la storia d'amore con Enrico Nigiotti, fecero da dolce accompagnamento e da trampolino per il suo personaggio. Elena D'Amario è già tornata per una piccola collaborazione durante la scorsa edizione. Quando è stata concorrente, si guadagnò il sostegno e l'ammirazione di Steve La Chance che riuscì a vedere in lei un grande talento. Terminata l'edizione di Amici, Elena ha ottenuto la possibilità di ballare per due mesi con la compagna di David Parsons.

In una recente intervista a Witty Tv, ecco come Elena D'Amario ha raccontato la sua esperienza:

La mia vita è cambiata da quando sono entrata nella scuola di Amici. Alla fine di questa bellissima esperienza ho incontrato David Parsons e mi ha dato l'opportunità di andare in America, a New York e trascorrere due mesi con lui da apprendista. È stato un percorso molto naturale. E piano, piano da apprendista, sono diventata membro della compagnia fino a diventare prima ballerina. La Parsons Dance è diventata la mia seconda famiglia, quella americana. La danza è diventata il mio lavoro, quindi ciò che mi dà da mangiare e questo è il desiderio più grande di un ballerino, poter fare solo quello.

Ecco perché la sua presenza ad Amici 15 può essere solo una spinta propulsiva ulteriore per i ragazzi. Condividere la sua esperienza con i ragazzi può essere sicuramente formativo. Lei ha realizzato il suo sogno, adesso aiuterà i ragazzi a realizzare il proprio.

Elena D'Amario
Elena D'Amario
505.575 di Spettacolo Fanpage
Elena D'Amario è la ballerina più sexy di Amici, fu l'ex di Enrico Nigiotti e del talent
Elena D'Amario è la ballerina più sexy di Amici, fu l'ex di Enrico Nigiotti e del talent
Elena D'Amario lascia Amici e torna all'estero, basta ai gossip con Stefano
Elena D'Amario lascia Amici e torna all'estero, basta ai gossip con Stefano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni