8 Aprile 2021
07:44

Ecco chi ha vinto LOL – Chi ride è fuori

Gli ultimi due episodi di LOL – Chi ride è fuori, disponibili da giovedì 8 aprile, svelano l’identità del vincitore della prima edizione. Ecco chi ha vinto il super premio da 100.000 euro da devolvere in beneficenza tra i comici rimasti in gara tra Katia Follesa, Lillo, Elio, Michela Giraud, Ciro Priello, Caterina Guzzanti e Frank Matano.

LOL – Chi ride è fuori è il game show più visto del momento. È il primo comedy show di Amazon Prime Video disponibile dal 1 aprile e, come previsto da calendario, nella giornata di giovedì 8 aprile sono arrivati gli ultimi due episodi che hanno decretato il vincitore della prima edizione di LOL – Chi ride è fuori. Il gioco consente ai concorrenti due possibilità: una risata costa l'ammonizione, una seconda risata costa l'espulsione. Tra i dieci concorrenti è questa la situazione degli ammoniti, al quarto episodio: Katia Follesa, Ciro (The Jackal), Lillo Petrolo, Elio, Michela Giraud. Gli eliminati (in ordine): Fru (The Jackal), Luca Ravenna, Angelo Pintus.

Ciro Priello ha vinto Lol – Chi Ride è fuori

Il vincitore della prima edizione di LOL – Chi ride è fuori è Ciro PrielloDopo sei ore intense, l'attore dei The Jackal è riuscito arrivare fino alla fine battendo in un testa a testa finale proprio Katia Follesa. Al momento della proclamazione, l'attore ha ricevuto l'abbraccio degli amici Fru e Frank Matano. Successivamente, è stato applaudito da tutti i concorrenti e ha ricevuto il premio e un assegno da 100.000 euro da devolvere in beneficenza.

A chi ha devoluto il premio da 100.000 euro

Ciro Priello ha deciso di devolvere il premio da 100.000 euro ad Action Aid, l'organizzazione internazionale indipendente impegnata nella lotta alle cause della povertà. The Jackal ha già collaborato con Action Aid per diverse campagne di sensibilizzazione, come lo stesso Ciro Priello ha sottolineato: "Voglio devolvere questa somma ad Action Aid, una onlus che conosciamo da tempo, noi The Jackal abbiamo collaborato molto con loro". 

Chi è Ciro Priello

Ciro Priello, nome d'arte di Ciro Capriello, è uno dei volti del gruppo comico napoletano dei The Jackal. Appassionato di danza, studia per diventare un ballerino, successivamente affinerà le sue tecniche di recitazione. Con The Jackal ha preso parte a numerosi show, compreso il format "Tanto non uscivo lo stesso" su Raiplay, nei giorni della prima ondata di coronavirus. Al cinema: "Addio fottuti musi verdi", il primo film The Jackal, "Ci devo pensare" e "Gatta Cenerentola". Prossimamente arriverà su Netflix la serie "Generazione 56k".

[Spoiler] Ecco chi ha vinto LOL – Chi ride è fuori, il primo comedy show di Amazon Prime Video
[Spoiler] Ecco chi ha vinto LOL – Chi ride è fuori, il primo comedy show di Amazon Prime Video
247 di Videonews
Ciro Priello ha vinto LOL - Chi ride è fuori: "Sono stato bravo a nascondere le risate"
Ciro Priello ha vinto LOL - Chi ride è fuori: "Sono stato bravo a nascondere le risate"
I 10 concorrenti di Lol - Chi ride è fuori: chi sono i comici nel cast
I 10 concorrenti di Lol - Chi ride è fuori: chi sono i comici nel cast
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni