video suggerito
video suggerito

E se il Festival di Sanremo 2013 non slittasse più? E’ giallo sulla data

Spostamento sì, spostamento no: sul Festival di Sanremo 2013 regna il caos mentre Giancarlo Leone e Fabio Fazio continuano a “cinguettare” su Twitter. E se le elezioni venissero posticipate, Sanremo potrebbe non slittare più. E’ giallo sulla data di messa in onda. Chi può sbrogliare la matassa?
A cura di Fabio Giuffrida
58 CONDIVISIONI

fabio fazio e giancarlo leone

E' ufficiale: per il Festival di Sanremo 2013 regna il caos più assoluto. Tra elezioni politiche che non hanno trovato ancora una giusta collocazione, tra Berlusconi che è in tour nelle trasmissioni Mediaset (più Bruno Vespa, ma era ovvio che non potesse mancare all'appuntamento con Porta a Porta), tra Fabio Fazio e Giancarlo Leone che non ci stanno capendo più nulla, Sanremo 2013 rischia di diventare "il caso dell'anno". Lo spot è già pronto e, stando alle prime indiscrezioni, sarebbe piuttosto originale e ben fatto: peccato che ancora sia sprovvisto di data. Il problema è che spostare il Festival significherebbe ri-constatare se i big siano disponibili anche nelle settimane, forse nei mesi successivi. Un extralavoro da fare l'ha definito Giancarlo Leone che continua a cinguettare con l'amico e conduttore del Festival di Sanremo Fabio Fazio il quale – a sua volta – ha riscoperto le grandi potenzialità di Twitter.

Sanremo potrebbe non essere più spostato visto che, stando alle ultime dichiarazioni di Silvio Berlusconi "in tour", le elezioni forse potrebbero/dovrebbero essere spostare più avanti, esattamente nel momento in cui sarebbe dovuta terminare la parentesi di Monti che tutti a suo tempo tutti hanno appoggiato e che adesso rinnegano clamorosamente. Questo il commento secco di Fabio Fazio sul dietrofront del Cavaliere:

E se Sanremo venisse addirittura anticipato? Il punto è che, se prima non si riesce a trovare una data, rimane of course un labirinto senza una via d'uscita. Una situazione incredibile. Ma secondo il conduttore potrebbe risolversi tutto in un nulla di fatto: tanto fumo per niente. Il Festival di Sanremo potrebbe rimanere nella sua storica collocazione:

Giancarlo Leone chiude in bellezza la polemica con una foto che cerca di fotografare, seppur in modo virtuale, i loro volti colmi di dubbi amletici:

Ma spostare le elezioni anziché Sanremo, come abbiamo già (non troppo) provocatoriamente scritto, non sarebbe la soluzione migliore?

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views