Aria di burrasca nei corridoi Mediaset. Al centro di una vicenda i cui contorni sono ancora sfumati ci sono Tommaso Zorzi, vincitore del Grande Fratello Vip e opinionista dell’Isola dei famosi, e Barbara D’Urso. Con la solita irriverenza, Zorzi ha dato voce alla questione durante una puntata del suo Il punto Z, programma che conduce su Mediaset Play. Tommaso ha fatto riferimento a una vicenda diventata commentatissima sui social: la reazione della conduttrice di fronte al nome di Zorzi durante un’intervista ad Akash Kumar. Pungente come al solito, Tommaso ha lanciato alla conduttrice una frecciatina nemmeno troppo velata:

Mi hanno fatto sapere che Barbara D’Urso appena ha capito che Akash stava per fare il mio nome in una delle sue trasmissioni ha risposto che lei non ne sapeva niente e non voleva che le venisse detto assolutamente niente. Barbara, sappi che io invece ti nominerò sempre perché sei una professionista. Ti stimo e non credo a queste cattive lingue che appartengono solamente ai programmi trash e non a te.

Tommaso Zorzi
in foto: Tommaso Zorzi

Che cosa aveva detto Barbara D’Urso

Tommaso si riferisce a un momento andato in onda durante la scorsa puntata di Domenica Live. Mentre intervistava Akash Kumar, la conduttrice ha glissato sul nome di Tommaso Zorzi, con il quale il modello indiano aveva ingaggiato più di un confronto verbale. “C’era Akash contro una persona che sai, l’opinionista”, aveva detto il modello immediatamente interrotto dalla D’Urso: “No, non lo so e non me lo dire neanche”.

Tommaso Zorzi non è stato ospite della D’Urso dopo il GF Vip

Ancora ignoti i motivi che sarebbero alla base della presunta distanza stabilitasi tra Tommaso e Barbara D’Urso. Più volte, nella Casa del GF Vip, l’opinionista si era prodotto in una serie di esilaranti imitazioni della conduttrice, da quest’ultima apprezzate tanto da trasmetterle nelle sue trasmissioni. Ma una volta lasciata la Casa, Tommaso non è mai andato ospite nei programmi della D’Urso. “A due settimane dalla fine del GF Vip ho iniziato l'Isola e volevo evitare sovraesposizioni. Ho evitato salotti in generale, non di certo solo la D'Urso. Ho preferito concentrare le mie energie in contesti dove avessi un ruolo, come l’Isola”, aveva spiegato l’opinionista che, successivamente, è stato più volte ospite di un altro talk, il Maurizio Costanzo Show.