13 Aprile 2016
11:56

È morto Balls Mahoney a 44 anni, era il wrestler di Satana

Il mondo del wrestling piange la scomparsa prematura di uno dei suoi più accesi protagonisti, Balls Mahoney, a soli 44 anni. È stato un adoratore di Satana, iscritto alla famosa chiesa dell’occultista e satanista Anton LaVey.
A cura di G.D.

Il mondo del wrestling piange la scomparsa prematura di uno dei suoi più accesi protagonisti, Balls Mahoney, pseudonimo di Jonathan Rechner. Aveva solo 44 anni e a darne notizia è la WWE, lega professionale di cui il performer e wrestler faceva parte. L'organizzazione non ha chiarito le circostanze del decesso. Aveva debuttato nel mondo del wrestling nel 1987 con lo pseudonimo di Abbudah Singh, successivamente entro nella SMW, la Smoky Mountain Wrestling, con il nome di Boo Bradley. Entrò nella massima lega americana, la World Wrestling Federation, nel 1995 con lo pseudonimo di Xanta Klauslottando per Ted DiBiase il "Million Dollar Man".

Nel 1997 Rechner firma con la Extreme Championship Wrestling ed assume il nome di Balls Mahoney, diventando una delle stelle della federazione. Diede vida con Axl Rotten, anche lui scomparso di recente, al tag team "Hardcore Chair Swinging Freaks", successivamente in coppia con Masato Tanaka conquistò la cintura del Tag Team Championship. Nel 2005 rientrò nella massima federazione, nel frattempo diventata World Wrestling Entertainment, licenziato nel 2008 per motivi disciplinari. Balls Mahoney lascia un figlio di 8 anni.

Era un adoratore di Satana

Balls Mahoney è stato un adoratore di Satana, iscritto alla chiesa di Anton LaVey, occultista e satanista morto nel 1997. Credeva all'esistenza di Satana come un'entità reale ma non è mai stato nominato reverendo della chiesa, come nel caso di Marilyn Manson e di altri personaggi famosi.

Morto il wrestler Axl Rotten, si teme il suicidio per overdose di droga
Morto il wrestler Axl Rotten, si teme il suicidio per overdose di droga
Carmen Electra mostra le sue sensazionali curve: 44 anni ma in grande forma
Carmen Electra mostra le sue sensazionali curve: 44 anni ma in grande forma
Iron Man - Driving Mrs Satan (ESCLUSIVA)
Iron Man - Driving Mrs Satan (ESCLUSIVA)
407 di Esclusive
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni