11 Gennaio 2018
12:43

È morta Jessica Falkholt, era in gravi condizioni dopo il terribile incidente che ha sterminato una famiglia

Non ce l’ha fatta a sopravvivere al tragico incidente che ha ucciso i genitori e la sorella, si è spenta all’ospedale St. George dopo due settimane di agonia.

È morta Jessica Falkholt. Non ce l'ha fatta a sopravvivere al tragico incidente che ha ucciso i genitori e la sorella, si è spenta all'ospedale St. George dopo due settimane di agonia. Aveva solo 28 anni. L'incidente d'auto è avvenuto il 26 dicembre, giorno di Santo Stefano (il Boxing Day britannico). Lo schianto si è veritficato su una superstrada del Nuovo Galles del Sud (Australia), quando un'auto ha invaso la corsia che percorreva l'auto della Falkhout, colpendola frontalmente. In quell'auto viaggiavano i genitori e la sorella, i primi due morti sul colpo carbonizzati, la sorella una volta arrivata in ospedale in condizioni gravissime.

Un incidente che ha distrutto una famiglia

In quell'incidente con Jessica, 28, e sua sorella Annabelle, 21, sono morti anche i genitori Lars, 69, e Vivian, 60. Saranno tutti ricordati alla St Mary's Catholic Church della città di Concord, ad ovest di Sydney, il prossimo mercoledì.

Morto anche il conducente dell'auto che ha causato l'incidente

La quinta vittima è l'uomo che era alla guida dell'auto che ha causato l'incidente, un 50enne. Le testimonianze di chi ha assistito all'incidente sono agghiaccianti, tra queste c'è quella di Darrin Collier, un motociclista che ha cercato di salvare la vita alle due sorelle Falkholt intervenendo sul posto.

Sono stato tra i primi a capitare sulla scena dell'incidente d'auto e devo dire che è stato terrificante, con tre decessi e due persone in situazioni critiche. Le condizioni delle due ragazze sono cose che non dimenticherò. Sono contento di aver aiutato, per quanto possibile, ad aver tirato fuori, insieme ad altri motociclisti, le due ragazze dall'auto prima che andasse in fiamme.

La scheda di Jessica Falkholt

Jessica Falkholt ha conosciuto il successo grazie alla partecipazione alla soap australiana "Home and Away", ideata da Alan Bateman, in cui ha il ruolo di Hope Robinson. Non è una soap come tante, "Home and Away" rappresenta la seconda più longeva della storia della televisione australiana. Ambientata nella città di fantasia di Summer Bay, nel Nuovo Galles del Sud, segue la vita privata e professioanale degli abitanti di quella città.

Morta la sorella di Jessica Falkholt, vittima dell'incidente che ha già ucciso i genitori
Morta la sorella di Jessica Falkholt, vittima dell'incidente che ha già ucciso i genitori
In fin di vita l'attrice Jessica Falkholt dopo un incidente d'auto, morti i genitori
In fin di vita l'attrice Jessica Falkholt dopo un incidente d'auto, morti i genitori
Morta in un incidente l’attrice Paola Cerimele: in gravi condizioni il compagno
Morta in un incidente l’attrice Paola Cerimele: in gravi condizioni il compagno
4.550 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni