31 Dicembre 2017
17:15

Morta la sorella di Jessica Falkholt, vittima dell’incidente che ha già ucciso i genitori

Il tragico incidente era avvenuto pochi giorni fa. I genitori dell’attrice Jessica Falkholt sono deceduti sul colpo, mentre erano state tratte in salvo lei e la sorella Annabelle, poi morta nelle scorse ore.
A cura di Andrea Parrella

Annabelle Falkholt, la sorella di Jessica, attrice della nota serie tv australiana "Home and away", è morta in seguito all'incidente d'auto che aveva già ucciso i genitori delle due ragazze. Annabelle e Jessica erano state salvate da alcuni motociclisti prima che l'auto andasse in fiamme dopo l'incidente, ma non si erano salvati i genitori, morti sul colpo dopo lo scontro. Dopo tre giorni e in seguito a complicazioni, anche la sorella dell'attrice è venuta a mancare.

Le condizioni di Jessica Falkholt

Jessica Falkholt, invece, continua ad essere in gravi condizioni, in stato comatoso. Stando a quanto riportato dal Daily Mail, un componente della famiglia afferma che secondo l'equipe medica che ha in cura l'attrice, potrebbe restare in coma per diversi mesi.

La dinamica dell'incidente

Le due auto scontratesi sono andate a fuoco dopo l'impatto: al momento dell'intervento dei vigili del fuoco e i soccorritori, per Lars Falkholt, 69 anni, e la moglie Vivian, 60, non c’era più niente da fare. Sono stati invece estratte da quel che restava della vettura le due sorelle, Jessica e Annabelle. Le condizioni in cui si trovano sono molto critiche.

Morto anche il conducente dell'altra auto

La terza vittima è quella dell'uomo alla guida dell'altra auto, un 50enne. Al momento non è ancora chiaro se l'incidente sia avvenuto per distrazione del conducente, o se stesse parlando al telefono. Su questo saranno avviate delle indagini. I corpi dei genitori dell’attrice erano carbonizzati, l'identità dei due corpi si è compresa solo grazie alle impronte dentali.

Chi è Jessica Falkholt

Jessica Fackolt è una giovane attrice riginaria di Sydney ed è tra gli attori di Home and Away, una famosissima soap opera australiana ideata da Alan Bateman,  in cui ha il ruolo di Hope Robinson. La produzione è iniziata a Sydney nel luglio 1987 ed è stata mandata in onda su Seven Network dal 17 gennaio 1988. È la seconda più longeva e popolare soap opera della televisione australiana. La serie è ambientata nella città fittizia di Summer Bay, località costiera nel Nuovo Galles del Sud, e segue la vita personale e professionale delle persone che vivono nella zona. Sin dalla prima stagione ha mostrato di poter trattare temi assolutamente inediti e mai affrontati fino ad allora, come quello dello stupro. Questo è uno dei motivi principali per i quali è così popolare.

In fin di vita l'attrice Jessica Falkholt dopo un incidente d'auto, morti i genitori
In fin di vita l'attrice Jessica Falkholt dopo un incidente d'auto, morti i genitori
È morta Jessica Falkholt, era in gravi condizioni dopo il terribile incidente che ha sterminato una famiglia
È morta Jessica Falkholt, era in gravi condizioni dopo il terribile incidente che ha sterminato una famiglia
La sorella di Nikita Pelizon:
La sorella di Nikita Pelizon: "Stanca dei gossip, i nostri genitori hanno fatto anche cose buone"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni