È l’ora del matrimonio per Claudia e Ste, protagonisti di Temptation Island: arriva il terzo “sì”
È arrivato il momento del matrimonio tra Claudia Venturini e Stefano Socionovo: dopo vari rinvii e la partecipazione a Temptation Island i due si sposano il 7 agosto. E per sicurezza Ste ha deciso di chiedere il sì della compagna per la terza volta, dopo averlo fatto la prima volta allo stadio dell'Anconitana e soprattutto quello davanti a tutta Italia durante il falò di Temptation Island. Il terzo sì è arrivato il giorno prima del matrimonio, come si è visto dalle dirette dei protagonisti dell'ultima edizione di Temptation Island. Mentre Claudia era seduta al tavolo con un po' di amiche, infatti, è arrivato Stefano con un megafono, creando un capannello di persone, amici e curiosi.
La terza richiesta di matrimonio
L'uomo, a quel punto, ha chiesto agli amici di far partire la base musicale e agli altri di mettersi in posizione. Una serie di cartelli ha formato la scritta: "Mi vuoi sposare?!", frase che Stre ha ripetuto dal megafono, dandole – ha detto scherzando – l'ultima opportunità per rifiutarsi. A quel punto, però Claudia ha confermato per la terza volta, sempre col microfono, raggiungendolo per baciarsi e preparandosi, così al fatidico giorno, quello del matrimonio e del coronamento di una relazione che va avanti da anni, ma che il periodo di lockdown aveva messo in crisi, come è emerso durante la trasmissione: "Dopo lo Stadio dell'@usanconitana e il falò di Temptation Island anche la terza proposta è andata a buon fine… Ormai non hai più chance @cleeeudia" ha scritto Stefano.
I problemi e la partecipazione a Temptation Island
La coppia convola a nozze dopo 4 anni: era il 2017 quando Claudia e Ste si sono fidanzati, i due avevano rispettivamente 22 e 24 anni e in brevissimo tempo fissano la data del matrimonio. I due avrebbero dovuto sposarsi nell'agosto del 2020, dopo la proposta di matrimonio fatta dal ragazzo nel 2018. ma la pandemia ha sconvolto i piani, spostando la data di un anno, al 7 agosto 2021, appunto. Eppure il lockdown e la convivenza forzata hanno creato qualche problema, come ha rivelato la donna durante la trasmissione, parlando anche delle difficoltà che provava quando il compagno le si avvicinava e cercava maggiore intimità. Rivelazioni che avevano sconvolto l'uomo, finché le sue lacrime e un falò chiarificatore hanno convinto la ragazza che fosse la scelta migliore, acconsentendo per la seconda volta al matrimonio. E ora è arrivato il momento: "Fra qualche ora finalmente, dopo un'attesa durata quasi tre anni, potrò dire orgogliosamente di essere tuo marito.
Mi auguro per noi che la felicità non lasci mai la nostra casa e che i tuoi occhi continuino a brillare con quella luce che accende il mio cuore".