198 CONDIVISIONI
Temptation Island 2021
7 Agosto 2021
11:31

È l’ora del matrimonio per Claudia e Ste, protagonisti di Temptation Island: arriva il terzo “sì”

È arrivato il momento del matrimonio tra Claudia Venturini e Stefano Socionovo: dopo vari rinvii e la partecipazione a Temptation Island i due si sposano il 7 agosto. E per sicurezza Ste ha deciso di chiedere il sì della compagna per la terza volta, dopo averlo fatto la prima volta allo stadio dell’Anconitana e soprattutto quello davanti a tutta Italia durante il falò di Temptation island.
198 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island 2021

È arrivato il momento del matrimonio tra Claudia Venturini e Stefano Socionovo: dopo vari rinvii e la partecipazione a Temptation Island i due si sposano il 7 agosto. E per sicurezza Ste ha deciso di chiedere il sì della compagna per la terza volta, dopo averlo fatto la prima volta allo stadio dell'Anconitana e soprattutto quello davanti a tutta Italia durante il falò di Temptation Island. Il terzo sì è arrivato il giorno prima del matrimonio, come si è visto dalle dirette dei protagonisti dell'ultima edizione di Temptation Island. Mentre Claudia era seduta al tavolo con un po' di amiche, infatti, è arrivato Stefano con un megafono, creando un capannello di persone, amici e curiosi.

La terza richiesta di matrimonio

L'uomo, a quel punto, ha chiesto agli amici di far partire la base musicale e agli altri di mettersi in posizione. Una serie di cartelli ha formato la scritta: "Mi vuoi sposare?!", frase che Stre ha ripetuto dal megafono, dandole – ha detto scherzando – l'ultima opportunità per rifiutarsi. A quel punto, però Claudia ha confermato per la terza volta, sempre col microfono, raggiungendolo per baciarsi e preparandosi, così al fatidico giorno, quello del matrimonio e del coronamento di una relazione che va avanti da anni, ma che il periodo di lockdown aveva messo in crisi, come è emerso durante la trasmissione: "Dopo lo Stadio dell'@usanconitana e il falò di Temptation Island anche la terza proposta è andata a buon fine… Ormai non hai più chance @cleeeudia" ha scritto Stefano.

I problemi e la partecipazione a Temptation Island

La coppia convola a nozze dopo 4 anni: era il 2017 quando Claudia e Ste si sono fidanzati, i due avevano rispettivamente 22 e 24 anni e in brevissimo tempo fissano la data del matrimonio. I due avrebbero dovuto sposarsi nell'agosto del 2020, dopo la proposta di matrimonio fatta dal ragazzo nel 2018. ma la pandemia ha sconvolto i piani, spostando la data di un anno, al 7 agosto 2021, appunto. Eppure il lockdown e la convivenza forzata hanno creato qualche problema, come ha rivelato la donna durante la trasmissione, parlando anche delle difficoltà che provava quando il compagno le si avvicinava e cercava maggiore intimità. Rivelazioni che avevano sconvolto l'uomo, finché le sue lacrime e un falò chiarificatore hanno convinto la ragazza che fosse la scelta migliore, acconsentendo per la seconda volta al matrimonio. E ora è arrivato il momento: "Fra qualche ora finalmente, dopo un'attesa durata quasi tre anni, potrò dire orgogliosamente di essere tuo marito.
Mi auguro per noi che la felicità non lasci mai la nostra casa e che i tuoi occhi continuino a brillare con quella luce che accende il mio cuore".

198 CONDIVISIONI
114 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni