Jessica Battistello, ex di Temptation Island, annuncia la fine della sua storia d’amore con Andrea Filomena, ex compagno insieme al quale partecipò al docu-reality di Canale5. Tra i due la storia si è interrotta dopo una serie di tira e molla. Uscirono dal programma separati per volontà della ragazza che all’epoca perse la testa per il single Alessandro Zarino, poi diventato un tronista di Uomini e Donne. A distanza di qualche mese, Jessica e Andrea tornarono insieme ma la loro storia non ha resistito alla prova del tempo.

Perché è finita tra Jessica Battistello e Andrea Filomena

È Jessica ad annunciare via Instagram la fine della sua relazione con Andrea. “È finita perché se dopo 4 anni non si è ancora riusciti a raggiungere una stabilità che renda sereni entrambi, vuol dire che c’è un problema di fondo”, ha spiegato la giovane. Ma ha aggiunto di essere rimasta in buoni rapporti con il suo ex: “Siamo rimasti in buoni rapporti. Abbiamo riso fino a poco fa al telefono. Non riesco a immaginare di restare in cattivi rapporti con una persona che per 4 anni è stata la mia famiglia, non mi farebbe stare bene. Poi la nostra rottura non è dipesa da mancanze di rispetto o cose gravi. Mi importerà sempre sapere come sta. Abbiamo affrontato così tante cose insieme, belle e brutte, che per me lui sarà sempre un pezzo di cuore. Lui e la sua famiglia a cui voglio un bene immenso. La sorella è una delle mie migliori amiche. Forse il rapporto cambierà quando uno dei due incontrerà un’altra persona ma il bene, per quanto mi riguarda, rimane sempre”.

La storia di Andrea e Jessica a Temptation Island

Jessica Battistelli e Andrea Filomena hanno partecipato a Temptation Island nel 2019. La loro storia d’amore era entrata in crisi fin dai primissimi giorni a causa dell’interesse nato tra la ragazza e Alessandro Zarino, uno dei single conosciuti all’interno del villaggio. Era stata Jessica a decidere di chiudere la relazione con il suo ex prima che scadessero i 21 giorni previsti. A distanza di qualche mese, i due erano riusciti a ritrovarsi per poi lasciarsi nuovamente qualche giorno fa.