E alla fine arriva mamma su Italia 1: è un successo per Barney Stinson, i video
Si chiude bene la prima settimana di E alla fine arriva mamma, in onda alle 14:45 su Italia 1.
Le prime cinque puntate della serie, diventata ormai un cult, hanno avuto una media di 1.500.000 telespettatori giornalieri, con uno share pari al 10,03%.
Non delude dunque, ma appassiona. Non teme il confronto con altre serie tv.
E' diffusa l'opinione secondo cui la caratterizzazione dei personaggi e le situazioni divertenti in cui si ritrovano, siano stati gli ingredienti del successo della serie.
Senza timor di smentita possiamo affermare che entrambi i punti sono stati centrati: il personaggio di Barney, in particolare, è la vera colonna portante del telefilm, capace di regalare spunti umoristici sensazionali.
Ted, Marshall, Robin, Barney e Lily formano un gruppo di amici veramente affiatato: i tormentoni, le battute tipiche di chi capisce il compagno con uno sguardo, il pub abituale dove si riuniscono la sera a prendere una birra e ironia a gogo sono i leitmotiv della serie!
Tirando le somme, abbiamo ragione di credere che ciò che ha spinto un milione e mezzo di telespettatori davanti alla Tv in questi giorni non sia stata solo curiosità.
How I met your mother ha tutte le carte per affermarsi nel palinsesto di Italia 1 e nei cuori di quanti lo hanno scoperto solo questa settimana.