22 CONDIVISIONI

E alla fine arriva mamma: successo o flop di Italia 1?

How I met your mother, con oggi si conclude la prima settimana di programmazione. Sarà un flop o un successo?
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
22 CONDIVISIONI
how-i-met-your-mother

“How I met your mother” – la sit com che da alcuni addetti ai lavori è stata definita “erede di Friends”, è arrivata in Tv su Italia 1 questa settimana ricoprendo lo spazio lasciato vuoto da "My Name is Earl" alle 14:45.
Vincitrice di ben cinque Emmy conquistati tra il 2006 e il 2009 e il fatto che negli Stati Uniti siano state prodotte ben sei stagioni sono una garanzia della qualità del prodotto.

La trama della serie si declina su due diversi piani temporali: l’anno 2030 in cui il protagonista Ted, architetto felicemente sposato, racconta ai figli come sia riuscito a conoscere e conquistare loro madre (la cui identità non è mai rivelata) e il 2005, l’epoca della giovinezza in cui condivideva un appartamento con i fidanzati e futuri sposi Marshall, il miglior amico di Ted, e Lily. Il gruppo è completato dalla giornalista in difficoltà Robin e Barney, il personaggio più brillante della serie, la cui vita ruota intorno a due chiodi fissi: conquistare belle ragazze e far indossare la giacca agli amici.

La serie era ben nota al grande pubblico già prima che arrivasse in Tv, essa infatti è stata tra i telefilm più scaricati del 2010. Nel corso della prima messa in onda sono stati criticati l’adattamento di alcuni dialoghi e, soprattutto, il doppiaggio italiano.

C’è persino un gruppo su Facebook chiamato  “Odio i doppiatori di HIMYM” dove ci si lamenta su come  Robin e Barney siano stati penalizzati da una voce italiana poco credibile rispetto alle caratteristiche dei personaggi che interpretano.

Dimostra la grande risonanza della sit-com il fatto che nel corso della realizzazione delle varie serie siano state numerose le "Guest Stars". Si annoverano infatti personaggi come Mandy Moore, Kyle Maclachlan (protagonista della serie cult degli anni '80 "Twin Peaks" di David Lynch), Britney Spears e la popstar Katy Perry, che reciterà in uno dei prossimi episodi della serie tv.

La cantante verrà introdotta nel telefilm come il nuovo interesse amoroso del protagonista Ted e allo stesso tempo interpreterà la cugina di Zoey (Jennifer Morrison). Il suo personaggio viene descritto come una ragazza tanto bella quanto ingenua che proprio per le sue caratteristiche viene soprannominata dagli altri “dolcezza.” L’episodio in cui la vedremo si chiamerà “Oh Honey” (il soprannome di Katy) e farà parte della sesta stagione.

A breve potremo tirare le somme della prima settimana di programmazione di "How I met your mother".

Sarà un flop o riscuoterà il successo da molti auspicato?

22 CONDIVISIONI
E alla fine arriva mamma su Italia 1: è un successo per Barney Stinson, i video
E alla fine arriva mamma su Italia 1: è un successo per Barney Stinson, i video
Glee arriva su Italia 1: le Iene e Benedetta Parodi nello spot, video
Glee arriva su Italia 1: le Iene e Benedetta Parodi nello spot, video
Ascolti tv: flop per 24mila voci battuto da Grease e Mamma ho perso l'aereo
Ascolti tv: flop per 24mila voci battuto da Grease e Mamma ho perso l'aereo
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni