D’Urso e la lite con Pietro Delle Piane, D’Anelli: “Cognome falso per vantare parentele influenti”
Dopo la lite tra Barbara D’Urso e Pietro Delle Piane a Live- Non è la D’Urso, la conduttrice è tornata a parlare dell’uomo nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio5. Presente in studio Biagio D’Anelli, opinionista storico del salotto pomeridiano di Canale5. Dopo essersi complimentato con la conduttrice per il confronto con il compagno di Antonella, Biagio ha rivelato che Pietro userebbe un finto cognome:
Lui si presenta come Pietro Dalle Piane, dice che è parente di Carlo Delle Piane. Invece si chiama Pietro Le Piane. Una fidanzata del 2009 mi ha detto di avere visto il suo vero nome sulla sua carta d’identità. Ha raccontato una bugia anche alla compagna Antonella Elia che continua a dire che il suo fidanzato è parente di Carlo Delle Piane.
La lite con Barbara D’Urso
Secondo Biagio, Pietro avrebbe volutamente lasciato credere al pubblico e alla fidanzata Antonella Elia di essere parente dell’indimenticabile Pietro Delle Piane, grande attore morto nel 2019. La precisazione a proposito del cognome dell’uomo è arrivata dopo il confronto con Barbara D’Urso che, nel corso dell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, gli ha fatto spegnere il microfono dopo una battuta dell’uomo a proposito del suo rapporto con Daniela, sorella della conduttrice.
La versione di Fiore Argento
Nello studio di Pomeriggio5, Barbara ha fornito il suo pieno sostengo ad Antonella Elia, sostenendo potrebbe essere vittima di qualcuno che vuole approfittare della sua popolarità: “A prescindere dall’educazione, chiunque deve comprendere la necessità di prendersi le conseguenze delle sue azioni. La cosa che non comprendo è che io che ho dimostrato da sempre grande amore per Antonella Elia. Sono qui a difendere la sua fidanzata da, forse, dopo quello che ha detto Fiore Argento, un uomo che vuole apparire”. In studio dalla D’Urso, Fiore ha sostenuto che sarebbe stato Pietro a chiederle di incontrarlo e che, dopo le foto del loro incontro, lui le abbia chiesto di mentire, avallando la tesi dell’incontro avvenuto per motivi professionali:
Non è vero che io l'ho chiamato tante volte, gli ho solo mandato un messaggio dicendo che se avessi avuto qualche notizia su eventuali casting lo avrei avvisato, dato che sta passando un periodo lavorativo difficile. Quel giorno, invece, mi chiamò lui dicendo che aveva voglia di parlare di Antonella perché si sentiva solo. Abbiamo mangiato insieme e mi ha parlato sempre di Antonella. Una cosa che mi è sembrata strana è che, per un secondo, mi ha preso la mano. Ingenuamente ho pensato che si sentisse solo. Dopo, lui mi ha chiamata per dirmi di avallare la tesi dei progetti cinematografici. Lui può continuare a sostenere questa storia, però io devo dire la verità.