8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dracula 1×02 “A Whiff of Sulfur”, anticipazioni e trama (FOTO/VIDEO)

Il nuovo telefilm della Nbc “Dracula” torna negli States con l’episodio 1×02 “A Whiff of Sulphur”. Il conte vampiro troverà un alleato in Jonathan Harker e la bella Mina Murray è intenzionata a dimostrare la sua bravura come chirurgo al professore Van Helsing.
A cura di Simona Saviano
8 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo l'esaltante episodio 1×01 di "Dracula", la nuova serie tv  targata Nbc si preparara a stupire i telespettatori americani e quelli italiani che hanno deciso di seguire la programmazione statunitense grazie allo streaming e agli illegali file torrent con una nuova puntata. Il conte sembra più intenzionato che mai a far crollare l'Ordine del Drago, togliendo loro quello che hanno di più caro, non l'umanità o gli affetti, bensì le loro ricchezze. Per farlo continuerà a circuire con la sua seduzione Lady Jayne, che nell'Ordine in questione ha un ruolo chiave. Nell'ep. 1×01 "The Blood is Life" la sensuale bionda è stata "minacciata" da una neo vampira che tiene rinchiusa nelle sue segrete: "Diventeremo una legione". E così, la donna, insieme al resto dei membri del gruppo segreto, deciderà di stanare i vampiri che si nascondono a Londra grazie all'aiuto di alcuni medium e specialisti della psiche umana.

Dracula si allea con Jonathan Harker – Nel frattempo la bella Mina Murray è intenzionata a dimostrare al professore Van Helsing la sua bravura come chirurga, visto che fino a questo momento è sembrata incapace di prendere in mano un bisturi senza tremare. Il suo fidanzato Jonathan Harker si ritroverà alleato con Dracula, nonostante le sue impressioni non proprio favorevoli maturate durante l'intervista a casa del conte. Anche Lucy, amica smaliziata di Mina, entrerà nel vivo della serie tv. Tutte le fan nostalgiche di Jonathan Rhys Meyers nei succinti panni di Enrico VIII nel telefilm "The Tudors", in arrivo diverse scene erotiche anche nella prossima puntata di Dracula della Nbc.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views