Claudio Amendola presenta Dov’è mia figlia? con il cast al completo [VIDEO]
Dov'è mia figlia? Il ritorno di Claudio Amendola dopo I Cesaroni
Claudio Amendola lascia il quartiere romano della Garbatella per interpretare il ruolo di un padre disperato nella nuova serie tv di Canale 5.
Dopo l'enorme successo de I Cesaroni, Claudio Amendola torna su Canale 5 per vestire i panni di un padre disperato alla ricerca di sua figlia. La mini-serie drammatica, strutturata in quattro puntate, si chiama Dov'è mia figlia? e andrà in onda su Canale 5 alle 21.10 a partire da giovedì 8 settembre.
Intrighi, complotti, rapporti con la malavita, scomparse improvvisi e tantissimi colpi di scena: questi gli ingredienti della serie thriller, che vede come protagonisti l'attore romano nel ruolo del padre Claudio Valle, Serena Autieri nel ruolo della moglie Sabrina, e i figli Chiara e Giulio, interpretati rispettivamente dai giovanissimi attori Benedetta Gargari, di 16 anni, e Andrea Pittorino, di soli 8 anni.
A Nicole Grimaudo, nelle vesti di Anna Cavani, capo della squadra mobile, l'arduo compito di indagare sulla scomparsa della figlia minorenne e risalire ai diretti responsabili.
“Dov’è mia figlia?” è prodotto dalla R.T.I. e realizzato da Mediavivere, scritto da Andrea Purgatori, l'autore di ”Vallanzasca” e “Il bambino della domenica”, Angelo Pasquini, celebre autore di ”Nebbie e delitti”, Laura Ippoliti, e Marina Alpi.