9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dottoressa Giò 3, anticipazioni prima puntata del 13 gennaio: Giorgia Basile vessata da Monti

Domenica 13 gennaio 2019, alle ore 21:20, Canale5 lascerà spazio alla prima puntata della fiction ‘Dottoressa Giò 3’. A distanza di vent’anni, dunque, l’attrice e conduttrice Barbara D’Urso vestirà di nuovo i panni di Giorgia Basile raccontandone sogni e battaglie. Ecco le anticipazioni della prima puntata.
A cura di Daniela Seclì
9 CONDIVISIONI
Immagine

A partire da domenica 13 gennaio 2019, Barbara D’Urso tornerà a interpretare il ruolo della ‘Dottoressa Giò’. Sono trascorsi poco più di vent’anni dalla messa in onda dell’ultimo episodio che narrava le vicende di Giorgia Basile. La conduttrice e attrice non ha nascosto la sua emozione in un'intervista rilasciata nei mesi scorsi al Corriere della sera:

"Aspettavo questo momento da vent’anni. È un amore che ho tenuto in serbo da quando la prima serie, alla metà degli anni ‘90, venne interrotta per motivi sconosciuti, nonostante il successo che aveva avuto, e infatti poi ha continuato a essere replicata. Ed è stato proprio il pubblico a chiedermi di tornare: sui social è nata persino una petizione! […] Era necessaria una preparazione sul piano, diciamo così, professionale, quindi ho svolto un training: alle 6 e mezzo del mattino ero in sala operatoria, dove assistevo agli interventi. Vent’anni fa era consentito girare delle scene, i parti che si vedevano erano veri, ora per legge non è possibile. Mi sono limitata a osservare e imparare dai veri medici, tutti molto disponibili: qualcuno mi riconosceva e si sorprendeva di vedermi in camice".

Anticipazioni episodio 1 della terza stagione

Nella prima delle quattro puntate della fiction ‘Dottoressa Giò 3’, Giorgia Basile torna a lavorare in ospedale dopo aver provato la sua innocenza contro le accuse del Dottor Sergio Monti. Il primo caso che si trova ad affrontare è quello di un uomo che ha sequestrato la moglie incinta e la loro primogenita. La dottoressa ha un sogno, quello di aprire un centro che sostenga le donne che subiscono violenze. Tuttavia il Direttore sanitario dell'ospedale Anna Torre e Marco Zampelli, le mettono i bastoni tra le ruote. Ad aiutare la Basile solo Sandra, la sua amica giornalista. Monti, intanto, non ha smesso di dichiarare guerra a Giò. Vuole screditarla e allontanarla perché contrariato dalle convinzioni della donna sulla morte di sua moglie.

Il cast della fiction con Barbara D’Urso

Nel cast della fiction, oltre alla conduttrice e attrice Barbara D’Urso nei panni di Giorgia Basile, gli attori Marco Bonini, Camilla Ferranti, Paola Tiziana Cruciani, Susy Laude, Stella Novari, Christopher Lambert (che sul set ha trovato l'amore), Francesca Rossi, Rocco Tanica, Alessia Giuliani e la sorella della protagonista, Eleonora D'Urso.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views