Dopo Temptation Island, parla Tara: “Abbiamo tutelato il nostro amore”
La partecipazione di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella a Temptation Island ha fatto storcere il naso alle fan. Sono tantissime quelle che non hanno apprezzato la sua scelta, accusandola di essersi “svenduta” pur di continuare a stare in tv. Molti hanno rimproverato all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne di non essere stata chiara fin dall’inizio. Prima ancora che la loro partecipazione al docu-reality diventasse ufficiale, la Gabrieletto aveva smentito ogni coinvolgimento, dichiarando che tra le coppie di Temptation Island, lei e Cristina non ci sarebbero stati. I fatti l’hanno smentita ed è bastato poco per dare il via alle polemiche. Terminate le registrazioni del reality, però, la Gabrieletto ha voluto risponder per le rime a quanti non hanno creduto in lei, ed è intervenuta con parole durissime sulla sua pagina Facebook:
Ho letto che Cristian e io avremmo “venduto il nostro amore”. A chi l’ha sostenuto e ci ha giudicati dico questo. In 2 anni non ci avete mai visto in riviste e giornaletti o trasmissioni varie, abbiamo sempre selezionato accuratamente dove voler apparire proprio perché la nostra priorità è tutelare il nostro amore oggi e sempre.
“Non sono incinta”
Con questo messaggio, tara conferma che con Cristian non si sarebbero lasciati. La prova reality è stata superata a pieni voti e i due sono più innamorati che mai. L’ex corteggiatrice ne ha approfittato anche per smentire le voci relative a una sua presunta gravidanza. Gallella e la Gabrieletto non attendono alcun bambino e, anzi, Tara è più infuriata che mai dall’aver appreso tali gossip sul suo conto, soprattutto perché pubblicati in un periodo durante il quale non ha avuto modo di difendersi:
Colgo l'occasione per ribadire che non sono incinta, anzi quando leggo queste false notizie rabbrividisco. Rabbrividisco perché la maternità è un argomento talmente delicato, un momento così prezioso per una coppia che non permetterei/permetteremmo mai venga svilito così.
Chiarito ogni punto, la Gabrieletto saluta con la speranza di non leggere altre insinuazioni svilenti sul suo conto.