38 CONDIVISIONI

Dopo Temptation Island, parla Tara: “Abbiamo tutelato il nostro amore”

Le prime parole di Tara Gabrieletto, terminate le registrazioni di Temptation Island, confermano che con Cristian Gallella la storia d’amore prosegue.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
38 CONDIVISIONI

Immagine

La partecipazione di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella a Temptation Island ha fatto storcere il naso alle fan. Sono tantissime quelle che non hanno apprezzato la sua scelta, accusandola di essersi “svenduta” pur di continuare a stare in tv. Molti hanno rimproverato all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne di non essere stata chiara fin dall’inizio. Prima ancora che la loro partecipazione al docu-reality diventasse ufficiale, la Gabrieletto aveva smentito ogni coinvolgimento, dichiarando che tra le coppie di Temptation Island, lei e Cristina non ci sarebbero stati. I fatti l’hanno smentita ed è bastato poco per dare il via alle polemiche. Terminate le registrazioni del reality, però, la Gabrieletto ha voluto risponder per le rime a quanti non hanno creduto in lei, ed è intervenuta con parole durissime sulla sua pagina Facebook:

Ho letto che Cristian e io avremmo “venduto il nostro amore”. A chi l’ha sostenuto e ci ha giudicati dico questo. In 2 anni non ci avete mai visto in riviste e giornaletti o trasmissioni varie, abbiamo sempre selezionato accuratamente dove voler apparire proprio perché la nostra priorità è tutelare il nostro amore oggi e sempre.

“Non sono incinta”

Con questo messaggio, tara conferma che con Cristian non si sarebbero lasciati. La prova reality è stata superata a pieni voti e i due sono più innamorati che mai. L’ex corteggiatrice ne ha approfittato anche per smentire le voci relative a una sua presunta gravidanza. Gallella e la Gabrieletto non attendono alcun bambino e, anzi, Tara è più infuriata che mai dall’aver appreso tali gossip sul suo conto, soprattutto perché pubblicati in un periodo durante il quale non ha avuto modo di difendersi:

Colgo l'occasione per ribadire che non sono incinta, anzi quando leggo queste false notizie rabbrividisco. Rabbrividisco perché la maternità è un argomento talmente delicato, un momento così prezioso per una coppia che non permetterei/permetteremmo mai venga svilito così.

Chiarito ogni punto, la Gabrieletto saluta con la speranza di non leggere altre insinuazioni svilenti sul suo conto.

38 CONDIVISIONI
Tara e Cristian ancora insieme dopo Temptation Island, prova superata
Tara e Cristian ancora insieme dopo Temptation Island, prova superata
Temptation Island, nel cast Tara con Cristian e Giorgia con Manfredi
Temptation Island, nel cast Tara con Cristian e Giorgia con Manfredi
Temptation Island anticipazioni, è rissa tra Cristian e un tentatore
Temptation Island anticipazioni, è rissa tra Cristian e un tentatore
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni