29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Donnavventura esplora il mondo con 11 bellissime ragazze

Riparte questo pomeriggio su Rete 4 il programma “Donnavventura” che porterà in giro per il mondo 11 ragazze. Sarà la spedizione più lunga della storia del programma, dalla Terra del Fuoco all’Amazzonia peruviana: tutto in 12 puntate.
A cura di Fabio Giuffrida
29 CONDIVISIONI

donnavventura

Da questo pomeriggio riparte su Rete 4 il programma Donnavventura che porta gli italiani in giro per il mondo grazie ad 11 bellissime ragazze con tanta voglia di fare, di apparire, ma anche con tanto coraggio e spirito di avventura. Un misto tra un reality show e Alle Falde del Kilimangiaro: l'unica differenza è che qui sono le ragazze ad animare i viaggi, ad "istruire" i telespettatori, raccontando ogni particolare, dalla storia alla cultura dei paesi visitati. Un programma che non ha mai fatto scandalo, che non ha mai occupato pagine e pagine di giornali, un programma che si tiene lontano dal gossip ma che ha tanto da raccontare. E' tutto pronto quindi per lo start alle ore 14.30: saranno dodici appuntamenti con 11 ragazze protagoniste del Grand Raid nell'Oceano Pacifico, dalla Terra del Fuoco all'Amazzonia peruviana.

Sarà la spedizione più lunga della storia del programma, la più lunga anche in termini di tempo. Un viaggio dunque ai confini del mondo attraverso terre ghiacciate, steppe sperdute ed estreme ma anche isole paradisiache e misteriose. Accanto alle cinque ragazze, che già sono state protagoniste delle scorse edizioni, si aggiungeranno altre sei giovanissime aspiranti "Donnavventura": Francesca, Rossella, Vale, Paola e Valentina. Tra l'altro ogni giovedì le 11 viaggiatrici racconteranno in diretta anticipazioni e curiosità sulla loro spedizione attraverso i microfoni di Rtl 102.5 che noi abbiamo definito essere la tv del futuro grazie ai suoi programmi rivoluzionari, grazie a conduttori eccezionali e ad un pubblico sempre più vasto. Un mix di news, intrattenimento e tanta buona musica che coinvolge moltissimo i telespettatori e gli ascoltatori tramite i social network.

Per partecipare ai Casting basta inviare un videoprovino a 16mm.it ed accedere direttamente alla pre-selezione per la prossima avventura on the road targata Donnavventura. La regia del programma è di Lele Biscussi, i testi sono invece di Mila Cantarelli mentre la voce fuori campo e i commenti al viaggio sono a cura di Valeria Benatti.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views