Donna e Kelly tornano a Beverly Hills, un sequel tutto su di loro
Donna e Kelly tornano a Beverly Hills 90210! La notizia l'ha anticipata il settimanale People, in possesso di informazioni riservate su un progetto firmato da Tori Spelling e Jennie Garth, grandi amiche nella vita privata e già partner in "Mystery Girls", progetto televisivo cancellato dopo una stagione.
Donna and Kelly, il titolo provvisorio
Le due attrici però non si arrendono e hanno deciso di lavorare insieme nella scrittura e nella produzione di un sequel della serie televisiva che le ha lanciate, incentrando le vicende tutte su i loro personaggi, 30 anni dopo la serie originale. Lo show terrà conto sul piano narrativo anche del reboot realizzato tra il 2008 e il 2013. Le due stelle stanno già lavorando per realizzare due versioni "esagerate" dei loro personaggi. La serie andrà in onda sulla CBS con il titolo provvisorio "Donna and Kelly".
L'amicizia tra Tori Spelling e Jennie Garth
Dopo "Beverly Hills", il rapporto tra Tori Spelling e Jennie Garth è l'unico ad essersi sviluppato nel tempo diventando una salda amicizia. In una intervista del 2014, Tori Spelling raccontava divertita come le due rispettive famiglie fossero diventate strette e legate: "I nostri bambini sono diventati amici, una cosa che ci rende orgogliosi". E ancora: "Il rapporto d'amicizia che abbiamo ci lega da quasi trent'anni ormai". Sono le uniche del cast originale ad essere rimaste così legate, da qui l'idea di proporre uno spin-off di quel cast originale.
Anche Ian Ziering nel progetto
Non è confermato, ma un recente post di Tori Spelling in compagnia di Ian Ziering, che nella serie interpreta Steve, apre la possibilità che ci sia anche il riccioluto biondino che con Kelly ha avuto una storia nella serie. Qui si chiedeva ai fan una sorta di suggerimento: "Cosa vorreste accadesse ai protagonisti?". Molto presto, forse, avremo delle risposte.