9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Come vorreste la reunion di Beverly Hills?”: l’appello di Tori Spelling e Ian Ziering ai fan

Mini-reunion della storica serie nello scatto social che vede i due interpreti di Donna e Steve. E l’attrice lancia la provocazione ai fan: “Se Beverly Hills tornasse in onda, cosa vorreste che accadesse ai protagonisti?”.
A cura di Valeria Morini
9 CONDIVISIONI
Immagine

Se tornasse in onda "Beverly Hills 90210", cosa ne sarebbe oggi degli indimenticati personaggi di Donna, Brenda, Dylan, Brandon, Kelly, Steve, David e Andrea? Se lo è chiesta non – ahimè -la produzione dell'immortale serie tv, bensì Tori Spelling, storica interprete di Donna Martin, in un post Instagram in cui appare abbracciata all'amico e collega Ian Ziering, che nel teen drama più amato di sempre interpretava Steve Sanders. La mini-reunion, con Ziering che tiene in braccio il figlio della Spelling, ha scatenato l'entusiasmo dei fan, così come la proposta dell'attrice.

La sfida di Tori Spelling

L'immagine pubblicata dall'attrice ieri, con Ziering e il piccolo Beau (il quinto figlio di Tori avuto dal marito Dea McDermott) ha raccolto oltre 57 mila like in poche ore e migliaia di commenti.

Reunion 90210 (SPOILER ALERT)… Donna e Steve si sono sposati e hanno un bambino! Scherzo,
sono semplicemente qui con lo zio Ian Ziering e mio figlio Beau. Ma, se ci fosse la possibilità di una reunion, cosa vorreste che accadesse? Fatemelo sapere nei commenti

Le risposte dei fan

Neanche a dirlo, l'immaginazione dei follower si è scatenata. C'è chi sogna, immancabilmente, "Donna e David sposati con 4 figli" o un ritorno di fiamma tra Dylan e Brenda, o ancora, chi preferirebbe vedere Dylan con Kelly. Altri lanciano l'idea di Kelly e Brandon sposati e nelle vesti improbabili di due proprietari di una fattoria in Kansas, e c'è addirittura chi immagina la dipartita del povero Dylan per overdose. L'unica cosa certa è che un eventuale ritorno della serie sarebbe accolta da un'ovazione.

Il cast di Beverly Hills oggi

Difficile, però, pensare a un'iniziativa in tal senso, dal momento che un tentativo è già stato fatto con poco successo nel 2008 con "90210", serie che ha schierato Jennie Garth (Kelly), Shannen Doherty (Brenda), Tori Spelling e Joe E. Tata (Nat) solo nella prima stagione, per poi dare spazio a personaggi nuovi. Intanto, gli attori della serie originale lavorano con fortune alterne: mentre la Doherty ha dovuto fronteggiare un cancro, gli unici al momento molto attivi in tv sono Luke Perry (Dylan), nel cast di "Riverdale", e Jason Prestley (Brandon), protagonista di "Private Eyes" e in "Wishenpoof".

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views