21 Marzo 2014
14:14

Donna e Kelly tornano in tv con “Mystery Girls” (VIDEO)

Il 25 giugno 2014 partirà ufficialmente la prima stagione di “Mystery Girls”, una sit come dove le due ex “Beverly Hills 90210” vestiranno i panni di due casalinghe detective.

Due ex attrici costrette ad una vita fatta di casa, famiglia e figli, famose per aver fatto una serie poliziesca di successo, decidono di rimettersi in pista ed indagare sui casi irrisolti dalla polizia. Apparentemente sembra davvero la parabola di Jennie Garth e Tori Spelling, ex Kelly e Donna di "Beverly Hills 90210" che un periodo di popolarità immensa seguita da un cono d'ombra l'hanno davvero conosciuto. Questo è il plot di "Mystery Girls", la nuova sit com prodotta dalla Abc ("Breaking Bad", "The Walking Dead", "Resurrection") e che andrà in onda a partire dal 25 giugno 2014 sul canale "Abc Family".

"Mystery Girls" si compone per la stagione pilota di soli 12 episodi, ma il rinnovo per una seconda stagione appare una formalità viste le poche pretese di ascolti su un canale piccolo come "Abc Family". Resta un'occasione ed un modo tutto sommato originale che Jennie Garth e Tori Spelling hanno di rilanciare le loro carriere. Si punta sul fatto che sono state una coppia riconoscibile per un target abbastanza adulto, ed è proprio a loro che il network punta per la fidelizzazione.

Donna e Kelly tornano in tv dopo Beverly Hills 90210
Donna e Kelly tornano in tv dopo Beverly Hills 90210
Tori Spelling e Jennie Garth tornano ad essere Donna e Kelly in tv
Tori Spelling e Jennie Garth tornano ad essere Donna e Kelly in tv
R. Kelly esce con il video hot di
R. Kelly esce con il video hot di "Cookie", terzo estratto dal nuovo album
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni