8 Gennaio 2014
12:46

Donna e Kelly tornano in tv dopo Beverly Hills 90210

Tori Spelling e Jennie Garth, le Donna e Kelly di “Beverly Hills 90210”, di nuovo insieme nella serie tv “Mystery Girls”

Tori Spelling e Jennie Garth di nuovo insieme a vent'anni di distanza da Beverly Hills 90210. Non si tratta però di una reunion sotto il famoso brand della serie televisiva più popolare degli anni ‘9o, quanto di una nuova comedy series prodotta proprio da Tori Spelling (che ha finalmente superato i problemi personali, di cui il gossip ha tanto parlato nei giorni scorsi) e che sarà distribuita nella prossima primavera 2014 dalla Abc. "Mistery Girls" questo è il titolo della nuova serie, racconterà le avventure di due attrici, Charlie e Holly, diventate famose grazie ad una serie che le vedeva interpretare due detective e che, terminata l'esperienza in tv, inizieranno ad indagare sul serio, fino a quando non si troveranno sulle tracce di un delitto.

Charlie (Jennie Garth) e Holly (Tori Spelling) hanno affrontato in maniera completamente diversa la fine della loro popolarità. Charlie è adesso una casalinga convinta, completamente dedicata alla famiglia, mentre Holly vive ancora nei fasti del passato e rimpiange ancora l'epoca in cui era una star della tv. Lo show andrà in onda sul canale dedicato alle famiglie, Abc Family, per una sola stagione da 12 episodi, ma il rinnovo per una seconda stagione appare una formalità.

"Mystery Girls", la nuova serie con Kelly e Donna di Beverly Hills
4.799 di antofox
Jennie Garth, da Beverly Hills alle passerelle
Jennie Garth, da Beverly Hills alle passerelle
Scott morì in
Scott morì in "Beverly Hills 90210" e divenne un militare dell'aeronautica
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni