Attraverso un videomessaggio proiettato a Tale e Quale Show nella puntata del 3 ottobre 2017, Donatella Rettore ha ufficializzato il suo abbandono al programma. L’artista, costretta a lasciare lo show a causa di una grave infezione, ha voluto salutare il pubblico e i suoi compagni di gioco con un filmato realizzato nei giorni scorsi, quando si è reso necessario il suo ritiro

Ho bisogno di più giorni di letto e il programma non permette malattie. Sono stata sfortunata ma verrò a trovarvi appena possibile.

È stata sostituita da Dario Bandiera.

Donatella Rettore è stata sostituita in corsa da Dario Bandiera che ne prende il posto a partire dalla puntata del 13 ottobre. La prima imitazione portata sul palco di Tale e Quale Show dal noto artista è stata quella di Renato Zero. Esibizione degna di nota per lui, che dimostra immediatamente di avere le carte in regola per poter contribuire alla buona riuscita di questa edizione del programma.

Il malore che l’ha costretta all’abbandono.

Donatella Rettore è stata costretta ad abbandonare Tale e Quale Show a causa di un’infezione virale ai reni e alle vie respiratorie. È stato Tv Sorrisi e Canzoni a diffondere per primo la notizia del suo malore, una difficoltà che aveva già fatto scattare un campanello d’allarme facendo pensare a un ritiro anticipato, eventualità che si è puntualmente verificata.

La conferma dell’artista.

Nelle ultime ore è arrivata la conferma della diretta interessata che ha fatto sapere di essere costretta a lasciare il gioco per riprendersi. Il videomessaggio di questa sera è la riprova del fatto che, pur se a malincuore, l’artista non prenderà parte alle prossime prove. Il ritiro è stato volontario ma necessario.