Il percorso di Donatella Rettore a ‘Tale e Quale Show 2017‘ è giunto al termine. L'artista ha scelto di ritirarsi per via dei suoi problemi di salute. Da venerdì 13 ottobre, sarà l'attore, imitatore e rumorista Dario Bandiera a esibirsi al suo posto. Il quarantasettenne è attualmente impegnato sul set del film ‘Natale da Chef'.

Donatella Rettore ha un'infezione ai reni e alle vie respiratorie

È stato ‘Tv, Sorrisi e Canzoni' a svelare che Donatella Rettore non si è presentata alle prove generali previste prima della diretta di venerdì 13 ottobre. I fan dell'artista – che la stanno sostenendo con grande affetto – sono apparsi subito preoccupati. Così, la diretta interessata ha preso la parola sui social per svelare il motivo della sua assenza: "Infezione virale grave ai reni e alle vie respiratorie superiori! Questo è il motivo, grazie!".

Chi è Dario Bandiera

Dario Bandiera si sta dividendo tra gli studi Rai e il set di ‘Natale da Chef', film di Neri Parenti con Massimo Boldi, Biagio Izzo e Rocio Munoz Morales. L'attore e imitatore ha iniziato a lavorare in tv negli anni '90. Ha partecipato a trasmissioni come ‘Domenica In' e ‘Beato tra le donne' dove ha fatto conoscere il suo grande talento come rumorista. Nel 2003, è diventato ospite fisso del ‘Maurizio Costanzo Show'. In seguito si è dedicato quasi totalmente al cinema prendendo parte a film come ‘Manuale d'amore', ‘Vacanze ai Caraibi', ‘Baciato dalla fortuna' e ‘Universitari – Molto più che amici'.

Tutte le imitazioni della puntata del 13 ottobre 2017

Ecco tutte le imitazioni che andranno in onda nella puntata di venerdì 13 ottobre: Claudio Lippi – Toto Cutugno, Platinette – Boy George, Alessia Macari – Heather Parisi, Annalisa Minetti – LP, Edi Angelillo – Trio Lescano, Marco Carta – Michele Zarrillo, Benedetta Mazza – Gloria Gaynor, Valeria Altobelli – Fiorella Mannoia, Federico Angelucci – Lucio Battisti, Filippo Bisciglia – Eros Ramazzotti, Piero Mazzocchetti – Elton John.