Donatella Rettore ha stupito tutti con la sua imitazione di Gabriella Ferri nell'edizione in corso di "Tale e Quale Show"ma questa settimana non si è presentata alle prove per la prossima puntata. A dare la notizia prima degli altri è la redazione di "Tv Sorrisi e Canzoni" ed è proprio la stessa Rettore che, nel condividere la notizia, precisa le motivazioni. Le condizioni di salute sembrano piuttosto gravi, stando alla sua diretta comunicazione attraverso il profilo ufficiale twitter.

Una grave infezione per Rettore

Donatella Rettore è stata colpito da una grave infezione virale ai reni e alle vie respiratorie superiori, così come ha scritto la cantante di "Kobra" e "Splendido Splendente". La cantante aveva fin qui stupito nel corso di questa nuova edizione del popolare programma di Rai1.

Infezione virale grave ai reni e alle vie respiratorie superiori! Questo il motivo, grazie.

Non è stato chiarito se Donatella Rettore sarà esclusa anche dalle successive puntate, conoscendo la grande diplomazia di Carlo Conti e del suo staff, questo è un pericolo che il concorrente non dovrebbe correre anche se si prospetta il ritiro ufficiale da parte della Rettore.

L'imitazione di Gabriella Ferri e di Patty Pravo

Nelle scorse puntate del format condotto da Carlo Conti, Donatella Rettore ha dato prova di grandissima abilità imitando alla perfezione Gabriella Ferri, cantanto la struggente "Sempre", e Patty Pravo con la canzone "Qui e là". Lo spettacolo anche quest'anno rappresenta una vera e propria garanzia per gli ascolti televisivi della Rai. Gli ascolti del venerdì sera sorridono stabilmente a Rai1 che con una media pari a 4.5 milioni di spettatori a puntata, riesce agevolmente a battere la concorrenza di Canale 5 e delle principali reti generaliste.