La domenica pomeriggio su Canale 5, come di consueto è affidata all'esuberante Barbara D'Urso, che nel suo programma Domenica Live aggiorna i suoi ospiti su quanto è accaduto nel mondo dello spettacolo, e non solo, in questi ultimi giorni. Ed è per questo che durante la trasmissione è partito un collegamento con scoprire le condizioni di salute di Vittorio Cecchi Gori, ricoverato da qualche giorno all'ospedale Gemelli di Roma.

Il collegamento con Vittorio Cecchi Gori

La notizia del malore che aveva colpito l'imprenditore e produttore cinematografico toscano è arrivata la scorsa settimana, quando colpito da un malore Vittorio Cecchi Gori è stato portato d'urgenza in ospedale, dove è stato immediatamente operato. Cosa gli è accaduto è proprio lui a spiegarlo, dopo essere uscito dalla terapia intensiva, in collegamento con Domenica Live dalla sua stanza nella struttura ospedaliera:

Sto abbastanza bene. Come vedi torno sempre. L’ultima volta stavo tanto bene, un incanto, mi è venuta una appendice acuta, ai tempi miei la prendevano i ragazzini mi è venuto da ridere, è vero che sono un ragazzino, ma che devo fa, mi è venuta e che devo fa?!

La conduttrice non esita, però, a strigliare il noto volto dello spettacolo, redarguendolo per il suo comportamento superficiale nel volersi curare da solo, senza ricorrere all'aiuto dei medici che, quindi, avrebbero potuto evitare l'aggravarsi delle sue condizioni, ma dopo la lezioncina gli regala una sorpresa:

Eh ragazzino… Hai deciso di curarti da solo a casa, meno male che Angelo Perrone (un suo collaboratore, presente durante il collegamento) ha chiamato Rita Rusic e poi ha chiamato Mario tuo figlio, che ti ha portato in ospedale, ti hanno visto i medici e ti hanno portato subito in sala operatoria. Comunque ho un messaggio, una sorpresa per te, guarda che vuole salutarti.

Il saluto di Rita Rusic

Il messaggio è stato inviato dall'ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, Rita Rusic, che ormai vive in America ma ha sempre mantenuto un ottimo rapporto con il suo ex compagno, tanto che in un'intervista rilasciata ad inizio di quest'anno su Rai1, il produttore cinematografico le aveva rivolto una vera e propria dichiarazione d'amore. Nel video messaggio la Rusic saluta Cecchi Gori convalescente e ringrazia la D'Urso per l'affetto che le ha mostrato, sempre, anche nei momenti di difficoltà e saluta affettuosamente il pubblico della domenica pomeriggio.