Mauro Marin è stato ospite della puntata di ‘Domenica Live‘ trasmessa il 3 novembre. L'ex concorrente del ‘Grande Fratello' è reduce da un periodo molto difficile. Lo scorso settembre, infatti, è stato ricoverato in psichiatria. Il rapporto con la ex compagna Jessica Bellei, inoltre, non era dei migliori. L'uomo si era rifiutato di riconoscere il figlio Brando. Le cose, però, sono cambiate.

Mauro Marin ha incontrato suo figlio

Mauro Marin ha incontrato per la prima volta il piccolo Brando. Ne ha parlato nel salottino di Barbara D'Urso alla presenza del bambino e dell'ex compagna Jessica. Il rapporto tra loro è sembrato decisamente disteso, dopo gli attriti dei mesi scorsi. L'ex gieffino ha parlato della sofferenza attraversata negli ultimi tempi: "Ho sofferto tanto per due anni perché a dicembre del 2019 sarebbero stati due anni che non vedevo più Jessica. Non dormivo la notte. Avevo bisogno di serenità. Senza mio figlio e con beghe legali è stata dura. Io sono nato con il disturbo bipolare, ci convivo".

Il video del primo incontro di Mauro Marin e Brando

Mauro Marin si è complimentato con Jessica Bellei per come ha cresciuto Brando. Oggi il bimbo appare sereno: "Lei è stata bravissima. Su questo non si può dire nulla. A me dispiace solo di non stare tutti e tre assieme. Io vado per i 40 anni. Il mio sogno è sempre stato quello di farmi una famiglia". Barbara D'Urso, quindi, ha mandato in onda il video che immortalava il primo incontro tra Mauro Marin e suo figlio Brando. Marin ha raggiunto Jessica Bellei e il bambino al parco. L'ex gieffino, visibilmente commosso, ha preso in braccio Brando, poi ha chiesto a Jessica: "Vieni su a fare la mamma, provaci almeno". Una volta tornati in studio si è detto pronto a riconoscere suo figlio: "Voglio regolarizzare la situazione. Voglio scendere giù e registrare tutto assieme".