video suggerito
video suggerito
Domenica In 2024/2025

Domenica In rischia di essere interrotta di nuovo dal Tg1, Venier zittisce il pubblico: “Silenzio”

Anche l’8 dicembre, Domenica In ha proposto agli spettatori una versione ridotta per lasciare spazio a Papa Francesco. Mara Venier è stata interrotta mentre chiedeva a Ron di cantare ‘Attenti al lupo’. Stavolta la regia l’ha avvertita in tempo, scongiurando il rischio di sfumare anche l’esibizione dell’artista come è accaduto a Gianna Nannini.
A cura di Daniela Seclì
174 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La prima parte della puntata di ‘Domenica In‘, in onda l'8 dicembre, ha ripercorso i 90 anni di Don Mazzi. In studio, oltre a Roby Facchinetti, anche Ron che ha cantato alcuni brani per intrattenere gli spettatori e omaggiare il sacerdote. Dopo l'esibizione dell'artista, Mara Venier avrebbe voluto sentire la sua canzone preferita, ossia ‘Attenti al lupo', ma non è stato possibile.

Mara Venier vorrebbe sentire Attenti al lupo ma la fermano

Mara Venier, entusiasta per la bella atmosfera che si era creata in studio, ha chiesto a Ron di intonare una delle sue canzoni preferite. La conduttrice ha chiesto: "Facciamo quella che piace a me anche, facciamo ‘Attenti al lupo'. Dai, su. Balliamo adesso Don Antonio. Don Antonio noi facciamo il balletto". Così, la zia Mara si è recata al centro dello studio, pronta a ballare con Ron e Don Mazzi. Purtroppo, però, si è sentita una voce fuori campo che diceva: "Dobbiamo dare la linea al Tg1". Proseguendo nell'esibizione, si sarebbe andati incontro, per la seconda volta, al rischio di sfumarla, come è successo la scorsa settimana a Gianna Nannini.

La conduttrice zittisce il pubblico

La conduttrice ha spiegato perché non era possibile fare in modo che Ron continuasse a esibirsi: "Dobbiamo dare la linea al Tg1 per seguire la diretta da Piazza di Spagna". In studio, il pubblico rumoreggiava e Mara Venier ha zittito i presenti: "Silenzio però, scusate". Quindi ha proseguito: "Linea al Tg1 per seguire la diretta da Piazza di Spagna della tradizionale preghiera di Papa Francesco alla Madonna dell'Immacolata. Noi torneremo verso le 16:30, a dopo". Nelle ultime due settimane, infatti, il programma si è diviso in due parti per lasciare spazio allo speciale del Tg1 su alcuni eventi legati al Natale che sta per arrivare e che vedono protagonista Papa Francesco.

174 CONDIVISIONI
213 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views