42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Domenica Flop, le Parodi saltano una domenica e tornano il 3 dicembre

Lo show pomeridiano della domenica di Rai1 non ci sarà perché la prossima settimana, il 26 novembre, andrà in onda il Gran Premio degli Emirati Arabi Uniti. La manifestazione sportiva, tra l’altro, non è fondamentale perché sia la Classifica Piloti e Costruttori è stata già decisa.
42 CONDIVISIONI
Immagine

Cristina e Benedetta Parodi domenica prossima non ci saranno. Lo show pomeridiano della domenica di Rai1 non ci sarà perché la prossima settimana, il 26 novembre, andrà in onda il Gran Premio degli Emirati Arabi Uniti. La Rai ha quindi preferito scommettere sull'ultima gara del Gran Premio piuttosto che su Domenica In, anche se si tratta di un Gran Premio tutto sommato inutile dato che sia la Classifica Piloti e sia quella Costruttori è stata già decisa.

La pausa per il Gp

Così, Cristina e Benedetta Parodi si prenderanno un paio di settimane di pausa per poter lavorare meglio e migliorare tutto quello che non va. Il programma è stato già ridotto a 3 ore, adesso si riparte da domenica 3 dicembre ma purtroppo c'è davvero poco entusiasmo intorno a questa nuova versione di "Domenica In", ormai surclassata negli ascolti "Domenica Live".

Le critiche a Domenica In

Tra i più critici, oltre a Massimo Giletti che ha parlato direttamente di "polpette in tv al posto mio", è Fabrizio Del Noce, che si è scagliato fortemente nei confronti di Cristina e Benedetta Parodi, ritenendo non all'altezza il lavoro delle due sul format domenicale.

Sono pensionato, vivo in Portogallo e di tanto in tanto mi sintonizzo su Rai1. Oggi, guardando Domenica In mi è venuto un attacco di bile, e lo dico prima degli ascolti. Una trasmissione senza capo né coda, senza un filo logico, senza idee. Poi la conduzione… Se Cristina è una professionista, Benedetta non può fare TV. Non dimentichiamo che Domenica In è stata condotta da professionisti come Corrado, Baudo, Carrà… Fa male al cuore, dopo aver diretto Rai Uno per tanti anni, vederla ridotta così.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views