video suggerito
video suggerito
Doc - Nelle tue mani

Doc – Nelle tue mani, anticipazioni quarta e ultima puntata 16 aprile: la figlia di Andrea è malata

Giovedì 16 aprile, Rai1 trasmetterà la quarta e ultima puntata di Doc – Nelle tue mani. L’appuntamento è alle ore 21:25. A causa dell’emergenza Coronavirus, le riprese sono state interrotte. Per assistere alle restanti quattro puntate della prima stagione occorrerà attendere il prossimo autunno.
A cura di Daniela Seclì
7.710 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Giovedì 16 aprile, Rai1 lascerà spazio alla quarta e ultima puntata di Doc – Nelle tue mani. Gli spettatori assisteranno al settimo e ottavo episodio intitolati rispettivamente ‘Like' e ‘Il giuramento di Ippocrate'. L'appuntamento è alle ore 21:25. Luca Argentero ha spiegato a Fanpage.it che a causa dell'emergenza Coronavirus le riprese sono state interrotte. Per assistere al finale della prima stagione, occorrerà attendere il prossimo autunno.

Anticipazioni ultima puntata

Nella quarta e ultima puntata di Doc – Nelle tue mani, in onda giovedì 16 aprile, gli spettatori potranno assistere al settimo e all'ottavo episodio. Nel settimo episodio, intitolato ‘Like‘, in reparto arriverà Carolina. La figlia di Andrea fa i conti con una patologia misteriosa. Le sue condizioni di salute causeranno nuovi conflitti tra Andrea e Agnese. I due tenteranno di superare i loro attriti per amore della giovane. Alba è gelosa di Riccardo che sembra incantato dal fascino di una influencer. Nell'ottavo episodio intitolato ‘Il giuramento di Ippocrate‘, Andrea tenta di aiutare Carolina a guarire e per darle serenità riprende a corteggiare Agnese. Gabriel ha grandi difficoltà sul lavoro a causa di un forte mal di testa.

Il cast della fiction con Luca Argentero

Luca Argentero interpreta Andrea Fanti; Matilde Gioli interpreta Giulia Giordano; Gianmarco Saurino interpreta Lorenzo Lazzarini; Sara Lazzaro interpreta Agnese Tiberi; Raffaele Esposito interpreta Marco Sardoni; Alberto Malanchino interpreta Gabriel Kidane; Silvia Mazzieri interpreta Alba Patrizi; Pierpaolo Spollon interpreta Riccardo Bonvegna; Simona Tabasco interpreta Elisa Russo; Elisa Di Eusanio interpreta Teresa Maraldi; Giovanni Scifoni interpreta Enrico Sandri; Beatrice Grannò interpreta Carolina Fanti; Pia Lanciotti interpreta Fabrizia Martelli.

Video thumbnail
7.710 CONDIVISIONI
51 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views