Non è facile convivere con perfetti sconosciuti nella casa del Grande Fratello Vip. Occorre essere in grado di mettere talvolta in secondo piano le proprie esigenze, in favore di quelle degli altri. Non sempre, però, tutto va per il verso giusto. In queste ore, Cristiano Malgioglio ha perso la pazienza. A fargli saltare i nervi è stata la risata stridula di Maria Teresa Ruta.

Perché Cristiano Malgioglio ha perso la pazienza

Cristiano Malgioglio stava facendo colazione, mentre Maria Teresa Ruta era intenta a chiacchierare e a ridere di gusto. La sua risata stridula a volte è contagiosa e genera allegria nella casa, altre volte provoca solo un gran mal di testa. Il paroliere non ci ha visto più e ha pensato di fare presente il suo fastidio alla gieffina. Malgioglio ha rimproverato la conduttrice con tono bonario: “Perché parli in continuazione?” e ha continuato: “Poi ridi, ridi, parli di tutto. Non posso fare una colazione tranquillo, divento isterico”. Sempre più spazientito, l'ha paragonata a un disco rotto che possedeva e che emetteva un cigolio quando si bloccava: “Sembri un 78 giri, come un disco che mi regalò mio padre che si bloccava sempre”. 

La promessa che ha riportato la pace

Maria Teresa Ruta ha ascoltato lo sfogo di Cristiano Malgioglio senza riuscire a smettere di ridere. Anche gli altri inquilini, assistendo alla scena, hanno fatto fatica a trattenere le risate. Cristiano Malgioglio, allora, ha continuato a rimproverare la conduttrice: “Amore, perché devi parlare in continuazione? Sembri una pazza, sembri il Fantasma dell’Opera”. Maria Teresa Ruta, per farsi perdonare del malumore causatogli, ha deciso di fare una promessa a Cristiano Malgioglio. Gli ha assicurato che quando lo vedrà intento a fare colazione, non lo disturberà con i suoi discorsi o le sue risate. Tra i due è scoppiata subito la pace e si sono stretti in un abbraccio.