Quale compro
21 Settembre 2021
10:09

Dinner Club: come vedere gratis la serie tv di Carlo Cracco in streaming su Amazon Prime Video

Da venerdì 24 settembre sarà disponibile su Amazon Prime Video “Dinner Club”, il nuovo travelog di Carlo Cracco. Il noto Chef, insieme a 6 concorrenti, andrà in giro per l’Italia alla scoperta delle tradizioni culinarie del Bel paese. Il format, prodotto da Banijay Italia, prevede sei puntate e ogni puntata sarà ambientata in un luogo d’Italia poco conosciuto. Per vedere gratuitamente le prime 6 puntate è sufficiente registrarsi con il proprio account personale su Amazon Prime Video. Ecco come come fare.
A cura di Quale Compro Team
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Quale compro

Da venerdì 24 settembre 2021 sarà disponibile su Amazon Prime Video il travelog culinario "Dinner Club" di Carlo Cracco, chef e personaggio televisivo molto amato dal pubblico italiano.

Ma cos'è "Dinner Club"? Cracco lo ha definito "Un viaggio alla scoperta dell’Italia, di posti lontani e vicini, pieni di prodotti e di persone speciali". Sei luoghi d'Italia poco conosciuti e sei personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo e del cinema: il format, prodotto da Banijay Italia, prevede 6 puntate e in ogni episodio ci sarà un vip che andrà alla scoperta di un nuovo luogo del Bel paese.

I 6 concorrenti sono: Diego Abatantuono, Pierfrancesco Favino, Sabrina Ferilli, Luciana Littizzetto, Valerio Mastandrea e Fabio De Luigi. Tutti insieme si riuniranno a cena per raccontare l'Italia culinaria, con comicità e sarcasmo, raccogliendo la loro esperienza in quello che diventerà un vero e proprio diario di viaggio culinario.

Il travelog sarà disponibile sulla piattaforma in streaming online per tutti gli abbonati al servizio Amazon Prime Video. Basterà entrare nella propria area riservate con le credenziali utilizzate in fase di registrazione e cercare "Dinner Club" nel catalogo Prime.

Come vedere gratis le puntate di Dinner Club su Amazon Prime Video

Ma come vedere gratis le puntate di "Dinner Club" su Amazon Prime Video? Il colosso dell'e-commerce offre la possibilità di usufruire di un periodo di prova gratuita della durata di 30 giorni. Per accedere basta cercare nel menù a tendina la voce "Amazon Prime Video" e cliccare su "Accedi o registrati".

A questo punto bisogna registrarsi con la propria email inserendo tutti i campi richiesti. Una volta terminata la registrazione, è possibile accedere a tutto il catalogo Prime Video.

Ricordiamo che l'abbonamento si rinnoverà automaticamente dopo il periodo di prova: chi non è interessato a usufruire dei servizi riservati ai clienti Amazon Prime, dovrà ricordarsi di disdire manualmente l'iscrizione senza costi aggiuntivi.

I contenuti Quale Compro sono redatti da un team di esperti, esterni alla redazione Fanpage.it, che analizza, seleziona e descrive i migliori sconti, prodotti e servizi online in maniera affidabile ed indipendente. In alcune occasioni, viene percepita una commissione sugli acquisti effettuati tramite i link presenti nel testo, senza alcuna variazione del prezzo finale.
Per eventuali informazioni o segnalazioni scrivere a qualecompro@ciaopeople.com
LA TUA GUIDA PER LO SHOPPING
Offerte della settimana: fino al 50% di sconto su rasoi e spazzolini elettrici
Offerte della settimana: fino al 50% di sconto su rasoi e spazzolini elettrici
Offerte bucato pulito: fino a 650€ di sconto su lavatrici e asciugatrici
Offerte bucato pulito: fino a 650€ di sconto su lavatrici e asciugatrici
Come curare la barba: la guida completa con 10 regole e i prodotti più efficaci
Come curare la barba: la guida completa con 10 regole e i prodotti più efficaci
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni