101 CONDIVISIONI
1 Ottobre 2017
18:29

Dice di essere la figlia di Dalì, ma il Dna le dà torto: “Test inattendibili, continuerò a lottare”

Pilar Abel Martinez, 61enne che dice di essere la figlia di Salvador Dalì, confuta il risultato del test del Dna che le dà torto. La sua intervista a Domenica Live.
A cura di Stefania Rocco
101 CONDIVISIONI

Tra gli ospiti di oggi di Domenica Live c’è stata Pilar Abel Martinez, 61enne che dice di essere la figlia del genio Salvador Dalì. La donna ha accettato l’invito di Barbara d’Urso e ne ha approfittato per raccontare la sua versione dei fatti.

Com’è noto, il risultato del test del Dna le ha dato torto: nonostante la riesumazione del cadavere, la donna non sarebbe chi dice di essere. Eppure, sebbene avesse contro pubblico e opinionisti in studio, Pilar porta avanti la sua versione dei fatti.

Mia madre e mio padre ebbero una storia e lei rimase incinta. È stata proprio lei a raccontarmelo. Amanda Lear? Non la conosco, non so come faccia a dire certe cose. Non stava con mio padre 24 ore al giorno.

Quando le si fa notare che il Dna le ha dato torto, la donna replica:

Non ci sono dei test terminati, il risultato non è chiaro. Uno scienziato mi ha detto che era negativo, ma poi ha ritrattato. Ci sono i risultati ma mancano alcuni parametri perché bisogna vedere chi ha maneggiato quei resti. Io continuerò la mia battaglia per dimostrare che ero la figlia di Dalì. La parola di mia madre vale più di tutto il resto. Non ho mai chiesto l’eredità. I giornalisti parlano di eredità, ma che me ne faccio di 300 milioni di euro quando non ho mai avuto nemmeno una parola da parte di mio padre? Lo faccio per il sorriso di mia madre che vuole che lotti. Non voglio i soldi, ma il suo cognome. Amanda Lear dice che era impotente? Non significa che sia sterile. Dove sono le prove?

I risultati del test del Dna

I risultati del test del Dna praticati sulla salma di Dalì sono arrivati all’inizio di settembre. Pare che Pilar abbia torto e che non sia la figlia illegittima del celebre artista. Era stato un giudice di Madrid a chiedere la riesumazione del cadavere, una pratica poi concretizzata ma che non avrebbe portato i risultati che la donna si aspettava.

La rabbia di Amanda Lear

Amanda Lear, musa di Dalì, si è scagliata pesantemente contro questa donna che ritiene una mitomane:

Questa donna è una mitomane in cerca di soldi. Dalì non aveva figli. Sono stata con lui per 10 anni. Non può essere padre di questa donna di 61 anni perché era impotente.

L’amore “spirituale” con Dalì

La stessa Amanda racconta di aver vissuto una relazione solo platonica con l’artista, un amore di tipo spirituale. Da qui la certezza che Pilar non possa essere sua figlia. La donna, però, non ha alcuna intenzione di cedere e promette che poterà avanti la sua battaglia. Quando in studio le si fa notare la dichiarazione della Lear a proposito della presunta impotenza dell’artista, la Martinez prosegue per la sua strada: “Dove sono le prove?”.

101 CONDIVISIONI
Francesca Barra: "Continuerò a lottare contro gli hater"
Francesca Barra: "Continuerò a lottare contro gli hater"
Il presunto figlio segreto di Julio Iglesias: "Vorrei anche solo che mi abbracciasse"
Il presunto figlio segreto di Julio Iglesias: "Vorrei anche solo che mi abbracciasse"
Julio Iglesias ha un figlio segreto di 40 anni, è il cantante Javier Sanchez
Julio Iglesias ha un figlio segreto di 40 anni, è il cantante Javier Sanchez
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni