Di nuovo “Friends”, arriva una puntata speciale il 21 febbraio
È stata una delle prime sit-com "milionarie" per gli attori che l'hanno interpretata, superata nel cachet solo da "The Big Bang Theory", adesso il mito di "Friends" è pronto a tornare con una reunion del cast programmata per il 21 febbraio sulla Nbc. Si tratta di uno speciale dedicato a James Burrows, il regista e ssceneggiatore 75enne che ha diretto moltissime serie televisive, da "Mike & Molly" a "Will & Grace" fino a "The Big Bang Theory", appunto. Non sarà interamente dedicata al mondo di "Friends", ma vedrà per la prima volta il cast storico riunito: Jennifer Aniston, Courtney Cox, David Schwimmer, Matthew Perry, Matt LeBlanc e Lisa Kudrow torneranno "amici" per una sera.
Si è parlato spesso di una possibile "reunion", di un reboot del format e con Netflix in giro, superpotenza che attualmente ha milioni da investire, non si può mai dire che questo non possa accadere da un momento all'altro. È presto per parlare di un nuovo ciclo di puntate di "Friends", ma ci si può comunque accontentare di rivederli tutti insieme per una volta. Attualmente lo scoglio più grande è rappresentato dalla volontà dei protagonisti di non voler tornare sui passi precedenti, eppure più passa il tempo e più cresce il mito (e il prezzo da chiedere, ovviamente). Chi vivrà vedrà.
L'ultima reunion al Jimmy Kimmel Show
L'ultima reunion è stata più un'improvvisata. Un anno e mezzo fa, nel corso di un'intervista al Jimmy Kimmel Show, Jennifer Aniston si è ritrovata trascinata nell'esatta replica della cucina di "Friends" (costruita e progettata dallo stesso scenografo, proprio per l'occasione) e, a sorpresa, sono entrate nell'ordine Courtney Cox e Lisa Kudrow. Quando Jennifer Aniston le ha viste non sapeva cosa fare, ma quando il pubblico si è lasciato andare in un applauso ricco di entiusiasmo, le cose sono andate benissimo.