65 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Devis Masini: “Le mie lacrime erano vere, non ne ho approfittato per passare il turno”

Si è sollevata una strana polemica dopo la prima puntata di Tu sì que vales 2015. Il piccolo Devis Masini ha ricevuto dei messaggi in cui si faceva riferimento alle lacrime versate in studio e quanto avessero potuto influire sul responso positivo dei giurati. Il ballerino è intervenuto per chiarire le sue intenzioni sul palco, specificando quanto il dolore per l’assenza del padre influisca sulla sua vita da oltre tre anni.
A cura di Eleonora D'Amore
65 CONDIVISIONI
Immagine

La storia di Devis Masini a Tu sì que vales 2015 ha commosso il pubblico e i giudici in studio. L'intervento di Maria De Filippi, nel vano tentativo di rincuorarlo, ha solo acuito quella stretta al cuore generata dalle lacrime di Devis. Il suo pianto è scaturito dal ricordo di un padre che non c'è più e che, forse, continua a seguirlo da lontano. Appena gli vengono toccate quelle corde, il bambino cede e ha un crollo emotivo, che non è stato condiviso da tutto il pubblico a casa. C'è, infatti, chi ha visto nelle sue lacrime una strumentalizzazione forzata, con chiaro ammiccamento all'auditel, di un dolore che doveva rimanere privato. I messaggi sono pervenuti sulla pagina ufficiale Facebook di Devis e hanno trovato subito un riscontro. A rispondere è stato proprio il piccolo ballerino, almeno stando a quanto è possibile leggere nei commenti, che aveva davvero tanta voglia di chiarire cosa portasse dentro quando è scoppiato a piangere:

Caro Pippo perché non lo vedi diverso questo mio esibizione…per me e per mia madre è stata una cosa meravigliosa…io per mio papà che non c'è l'ho piu da tre anni piango sempre…se piango fuori del tv nella vita privata è normale ..perché mi sono commosso in TV chi sa che è successo prendete sempre come approfitto…io ne anche non aspettavo quella domanda…e se mi domandano in qualsiasi momento io piangero sempre… per me è stato un momento bellissimo e spero che non avrò bisogno di una mano come dici tu..voglio andare avanti con la mia bravura, mia madre mi ha insegnato così..devo andare davanti in questa strada con le mie forze..ed essere UMILE..e mi ha fatto piacere che ho dato questi emozioni a tutta Italia..senza molte parole perché io nn parlo tanto ma ballo e voglio che esprimo con ballo i miei sentimenti i miei emozioni….e questo mi fa molto piacere che si è arrivato sl pubblico..grazie..

Devis Masini non risparmi elogi e ringraziamenti anche per la produzione e la stessa Belen Rodriguez, che lo ha "raccolto" dal palco dopo l'ultima standing ovation:

Ti dico anche una cosa..quando abbiamo registrato e sono uscito dietro le quinte ho visto piangendo tutto lo staff dietro le quinte…Belen che mi stringeva e nn mi lasciava..anche quelli personaggi che dici tu…nella pausa sono venuti dietro le quinte per farmi ancora i complimenti..e questo mi ha emozionato e contento nello stesso momento.. tu nn immagini che emozioni che sono stati soprattutto li dietro le quinte..tutti intorno a te mia madre che piangeva come una matta

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views