video suggerito
video suggerito

Detto Fatto, dovrebbe essere Bianca Guaccero a sostituire l’uscente Caterina Balivo

Gli studi Dear Rai avrebbero ricevuto l’illuminazione: dovrebbe essere Bianca Guaccero a sostituire Caterina Balivo al timone di “Detto Fatto”. Con il passaggio su Rai1 della nota conduttrice, la rete avrebbe deciso di puntare su un volto già noto al grande pubblico e che ha già collezionato qualche esperienza alla conduzione.
A cura di Stefania Rocco
16 CONDIVISIONI
Immagine

Secondo quanto rivela Gabriele Parpiglia, che su Twitter fa gli auguri a Bianca Guaccero per l’imminente “promozione”, dovrebbe essere proprio la celebre attrice a prendere il posto di Caterina Balivo al timone di Detto Fatto. Il giornalista scrive sui social: “#Dettofattorai inizierei a far i complimenti a #Biancaguaccero per la nuova avventura al posto di #Caterinabalivo”. Per il momento, nessuna conferma è arrivata da parte della Rai. Per sapere con certezza bisognerà probabilmente aspettare la diffusione dei palinsesti autunnali.

Dove andrà Caterina Balivo

A partire dalla prossima stagione televisiva, Caterina Balivo lascerà la trasmissione che le ha regalato la popolarità presso il grande pubblico per abbracciare un progetto nuovo ed entusiasmante: passerà nel pomeriggio di Rai1 con una trasmissione che dovrebbe esserle stata cucita addosso e che pare porterà il suo nome, oltre che il suo marchio. Considerato l’imprinting marchiato a fuoco sul noto factual di Rai2, sembrava difficile trovare una sostituta che fosse in grado di reggere il paragone. Alla fine, e dopo un gran numero di indiscrezioni, si sarebbe arrivati alla Guaccero.

I nomi che hanno preceduto quelli di Bianca Guaccero

Bianca non è stata l’unica conduttrice, showgirl o attrice della quale è stato fatto il nome man mano che l’addio della Balivo a Detto Fatto andava concretizzandosi. Prima di lei, sono numerose le indiscrezioni che si sono succedute, alternandosi a cadenza praticamente quotidiana. Sarebbero state 7 le candidate al vaglio della Rai e si tratterebbe di Serena Rossi, Laura Chiatti, Elena Santarelli, Anna Tatangelo, Ilenia Lazzarin e Carolina Di Domenico. Di recente, era cominciato a circolare in rete un altro nome altisonante, quello di Diletta Leotta, volto di Sky. Il nome della giornalista era già stato accostato a quello della Balivo, purtroppo per fatti non edificanti. La conduttrice di Detto Fatto commentò aspramente il look adottato da Diletta a Sanremo 2017, quando era stata invitata per parlare di cyberbullismo a pochi mesi dal momento in cui furono diffuse in rete, senza la sua autorizzazione, alcune sue foto privare.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views