488 CONDIVISIONI
Festival di Sanremo 2017
8 Febbraio 2017
00:22

Leotta sulle foto hot: “Violazione di privacy”, la Balivo: “Non parlare con quel vestito”

Diletta Leotta ospite al Festival di Sanremo 2017 ha parlato delle foto hot diffusi in rete qualche mese fa, che l’hanno costretta a denunciare la violazione della privacy alla polizia postale. Tuona Caterina Balivo sui social: “Non puoi parlare con quel vestito e con la mano che cerca di allargare lo spacco della gonna”.
488 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Festival di Sanremo 2017

Diletta Leotta è nata a Catania il 16 agosto 1991 e ha mosso i primi passi in televisione nella rete locale Antenna Sicilia, conducendo un talk show e un programma dedicato al Festival della nuova canzone siciliana. Dal 2011 è diventata un volto Mediaset, grazie al programma “Il Compleanno” su La5. La notorietà arriva nel 2012 su Sky, prima a Sky Meteo 24, poi, dal 2015, con il programma dedicato alle partite di Serie B, condotto insieme a Gianluca Di Marzo (noto esperto di calciomercato). Nel 2016 Diletta Leotta ha curato e condotto gli speciali dedicati agli Europei di calcio che si sono giocati in Francia. Da gennaio 2017 ha iniziato l'avventura di Goal Deejay insieme al rapper Emis Killa, combinando le canzoni più popolari del momento ai migliori gol dei principali campionati europei.

Diletta Leotta sale sul palco dell'Ariston e Carlo Conti subito le chiede com'è nata la sua passione per il calcio e lei non ha esitato un attimo nel rispondere: "È nata in famiglia perché ho un papà e un fratello tifosissimi, che non si perdono mai una partita. Sono sempre stata a contatto con tifosi appassionati, che mi hanno coinvolta in questo mondo". La conversazione cala poi sulla terribile questione delle foto private hot diffuse in rete: "Devo dire che è stata tosta, è stato un colpo molto violento e dopo lo sgomento ho voluto reagire, denunciando alla polizia postale la violazione della privacy. Si tratta di un reato vero e proprio ed è giusto sapere cosa si può e cosa non si può fare con internet. Queste cose accadono a ragazzi e ragazze più giovani di me, che hanno bisogno di essere protetti: siate coraggiosi, siete forti e non abbiate paura". La chiusura è tutta dedicata al Festival: "La mia canzone di Sanremo è nata nel 1981 su questo palco ed é Sarà perché Ti Amo de I Ricchi e Poveri", ha concluso la bella conduttrice Sky.

Caterina Balivo al vetriolo: "Non puoi parlare con quel vestito"

Caterina Balivo non ha peli sulla lingua e tuona sui social network, subito dopo l'intervento di Diletta Leotta sulle foto hot diffuse indebitamente in rete: "Non puoi parlare con quel vestito e con la mano che cerca di allargare lo spacco della gonna". Si sa ormai da tempo che tra le conduttrici Rai e il bel volto di Sky sport non corra buon sangue, come ha testimoniato anche il recente intervento al vetriolo di Paola Ferrari contro Carlo Conti: "Perché ha preso la Leotta a Sanremo, con tante belle e brave conduttrici Rai?".

488 CONDIVISIONI
358 contenuti su questa storia
Elodie:
Elodie: "A Sanremo 2017 sono cresciuta, con Emma Marrone c'è rispetto e stima"
22.658 di askanews
D'Alessio su Sanremo:
D'Alessio su Sanremo: "Ho studiato al Consevatorio, perché mi deve giudicare la Placido"
Conti replica a D'Alessio:
Conti replica a D'Alessio: "Giuria equilibrata, Greta Menchi controbilanciata da Moroder"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni