226 CONDIVISIONI
11 Novembre 2016
20:14

Derek Shepherd torna in “Grey’s Anatomy”, il cameo di Patrick Dempsey nella 13a stagione

L’ottava puntata della tredicesima stagione, in onda in Italia dal 14 novembre, sarà un vero choc per i fan. Assisteremo infatti all’apparizione di Derek Shepherd, l’adorato compagno di Meredith Grey morto nell’annata 11.
A cura di Valeria Morini
226 CONDIVISIONI

I fan di "Grey's Anatomy", probabilmente, non si sono mai ripresi del tutto dal trauma della morte del dottor Derek Shepherd, alias Patrick Dempsey. Ecco perché la produttrice della serie Shonda Rhimes ha pensato di fare un piccolo regalo al pubblico, con il breve ma intenso ritorno di Derek nell'episodio 8 della 13esima stagione, andato in onda negli Usa giovedì 10 novembre. Per una fulminea scena, il bel dottor Stranamore ha fatto nuovamente capolino nell'ospedale che fa da teatro alle vicende della serie, proprio davanti agli occhi dell'amata Meredith Grey (Ellen Pompeo).

"Com'è possibile?", si chiederanno gli aficionados italiani, dal momento che lo sventurato Shepherd moriva tragicamente alla fine dell'undicesima stagione. La dipartita segnava l'addio di Patrick Dempsey alla serie che l'ha reso amatissimo dal pubblico femminile, dopo che l'attore era stato licenziato dalla Rhimes incapace di perdonargli il tradimento della moglie. È presto detto: il Derek che vediamo nella scena in questione è solo un "fantasma", una breve apparizione che si manifesta a Meredith. Segno evidente che la sfortunata dottoressa non l'ha mai dimenticato.

Grey's Anatomy in Italia dal 14 novembre: ecco quando vedremo il ritorno di Derek

Per la gioia del pubblico tricolore, non si dovrà aspettare molto per vedere la puntata con il ritorno di Derek anche sugli schermi italiani. La tredicesima stagione di "Grey's Anatomy" partirà infatti lunedì 14 novembre, in onda su Fox Life. Salvo cambi di palinsesto, pertanto, l'ottavo episodio dovrebbe essere trasmesso sul canale satellitare del pacchetto Sky il 2 gennaio. Per la cronaca: l'apparizione di Derek è stata realizzata digitalmente e non è stato necessario chiamare Dempsey a recitare nella sequenza che, ne siamo certi, darà i brividi a ogni vero fan della serie.

226 CONDIVISIONI
Riparte Grey's Anatomy 13, Martin Henderson:
Riparte Grey's Anatomy 13, Martin Henderson: "Non sono il sostituto di Derek Sheperd"
Grey's Anatomy 19 arriva in Italia, quando escono i nuovi episodi su Disney+
Grey's Anatomy 19 arriva in Italia, quando escono i nuovi episodi su Disney+
Ellen Pompeo:
Ellen Pompeo: "Grey's Anatomy andrà bene anche senza di me"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni