15 Ottobre 2015
11:54

Denzel Washington dirigerà un episodio di Grey’s Anatomy

L’attore americano dirigererà un episodio della serie tv Grey’s Anatomy, il contratto è stato firmato ma non prevede, come si ipotizzava, un ruolo anche nel cast.

Denzel Washington entrerà nel Seattle Grace Hospital di Grey's Anatomy ma non nelle vesti di attore. Secondo quanto ha rivelato TVLine, l'attore premiato due volte con un Oscar come miglior attore entrerà nella produzione, voluto direttamente da Shonda Rhimes e da Debbie Allen, e si metterà dietro la macchina da presa per girare un episodio della prossima stagione. Per lui è la prima volta in una serie tv dopo due film da regista ("Antwone Fisher" e "The Great Debater – Il potere della parola"). È stata Debbie Allen a volere fortemente Denzel Washington nella serie, ma è stato smentito un suo ingresso nel cast o un suo cameo.

Denzel Washington ha già avuto a che fare con gli ospedali "televisivi". Negli anni '80 era nel cast di "St.Elsewhere", in Italia andata in onda con il titolo di "Sant'Eligio notte e giorno" prima e, successivamente, con il titolo di "A cuore aperto". Un giovanissimo Denzel era il dottor Philip Chandler

La nuova stagione orfana del dott. Shepherd

La morte di Derek Shepherd, alias Patrick Dempsey, ha sconvolto tutti gli appassionati (e soprattutto le appassionate della serie). Il ventunesimo episodio della stagione numero 11 passerà alla storia come il più brutale della storia di Grey's Anatomy. È andata così: Derek si ritrova ad assistere ad un incidente stradale, così cerca di prestare i primi soccorsi e salvare più persone possibili, garantendo loro la massima assistenza. Quando tutto ritorna alla normalità, sale a bordo della sua auto ma, distratto dal cellulare che squilla, non si accorge di una vettura che lo travolge.  Quando Meredith arriva in ospedale, Derek è ormai tenuto in vita artificialmente e quando Meredith staccherà le macchine parte la canzone "Chasing Cars" degli Snow Patrol, tra i brani che hanno scandito la loro storia d'amore

Martin Henderson dovrà far dimenticare il Dottor Stranamore. L'attore di "The Ring" è stato scelto per il ruolo del nuovo "bello" della serie, ma sarà molto difficile rimpiazzare quello che ha rappresentato Patrick Dempsey/Derek Shepherd per le fan della serie tv.

Grey's Anatomy, martelli e pugni nel nuovo trailer:
Grey's Anatomy, martelli e pugni nel nuovo trailer: "Tutto è cambiato"
Grey's Anatomy, addio a Derek Shepherd anche in Italia:
Grey's Anatomy, addio a Derek Shepherd anche in Italia: "Magari stavolta non muore"
L'addio di Meredith Grey nel promo di Grey's Anatomy: Ellen Pompeo saluta così i fan della serie
L'addio di Meredith Grey nel promo di Grey's Anatomy: Ellen Pompeo saluta così i fan della serie
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni